Tina Cipollari beccata in camerino così: il video fa il giro del web

Tina Cipollari avvistata dieto le quinte di Uomini e Donne come mai vista prima d’ora, un video condiviso sui social network diventato virale in me che non si dica.

Continua con gran successo il percorso di Tina Cipollari a Uomini e Donne come protagonista dello show e opinionista sempre al centro di numerose polemiche. Nel corso delle ultime ore, però, a far discutere i fan della vamp è stato un video realizzato all’improvviso sui social e che è diventato virale in men che non si dica.

Si tratta di un filmato, dunque, realizzato dietro le quinte di Uomini e Donne e che ritrae la storica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi in modo molto diverso da come i fan sono abituata a vederla ogni giorno in tv.

La vamp di Uomini e Donne indiscussa social star

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Tina Cipollari continua a riscuotere un grandissimo successo nel ruolo di opinionista di Uomini e Donne, e non solo.

La vamp ormai da tempo è annoverata anche tra le social star del web, motivo per cui i contenuti digitali che la riguardano riescono a catturare l’attenzione dei fan in men che non si dica. La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dal video che nel corso delle ultime ore è stato pubblicato su Instagram e realizzato dall’amico di sempre collega Gianni Sperti.

Tina Cipollari beccata così in camerino

Il video a cui facciamo riferimento, condiviso appunto da Gianni Sperti, ritrae Tina Cipollari colta di sorpresa in camerino impegnata durante la realizzazione del trucco e parrucco prima di entrare in studio per la consueta registrazione.


A strappare un sorriso ai fan, non a caso, troviamo la chiave ironica con la quale Gianni Sperti ha realizzato il filmato in questione, mostrando la Cipollari infastidita per la sorpresa e così come mai vista prima d’ora, ovvero in posa prima della messa in piega.

Impostazioni privacy