Romina Carrisi e Massimo Giletti beccati così: super scatenati insieme FOTO

Riflettori del web puntati su Romina Carrisi e Massimo Giletti, i due sono stati avvistati insieme super scatenati durante un’occasione molto speciale, così come testimoniato da una foto condivisa nel coeso degli ultimi giorni sui social network.

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto che in men che non si dica ha lasciato i fan di Romina Carrisi senza parole.

Si tratta di un’immagine condivisa dalla stessa figlia di Albano e Romina, la quale la ritrae al fianco di Massimo Giletti durante un evento al quale entrambi hanno preso recentemente parte.

Romina e Massimo Giletti insieme

Nel corso degli ultimi anni Romina Carrisi è diventata una delle maggiori influencer presenti sui social network, continuando ad essere una delle più discusse protagoniste del gossip italiano, così come confermato dal presunto flirt (smentito diverse volte) con l’attore Emanuel Caserio. Recentemente, inoltre, la figlia della nota coppia di cantanti ha accetto l’invito per la partecipazione al programma condotto da Serena Bortone, diventando uno dei membri di spicco del cast degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo una foto che ritrae la giovane Carrisi al fianco di Massimo Giletti, immagine che ha lasciato tutti senza parole.

Party super esclusivo per la figlia di Albano Carrisi

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo un’immagine realizzata dalla stessa Romina Carrisi e condivisa su Instagram in occasione di un party super esclusivo al quale hanno preso parte numerosi volti noti della televisione italiana, come appunto Albano Carrisi.

L’immagine a cui facciamo riferimento, dunque, racconta in via esclusiva una festa alla quale ha partecipato Romina Carrisi insieme al padre Albano ed altri membri del cast del programma di Oggi è un altro giorno, qui dove era presente appunto anche Massimo Giletti.

Un evento trascorso in totale allegria tra amici e che mostra il giornalista spensierato anche al fianco della figlia di Albano, tutti travolti da una spiccata emozione di gioia e felicità.

Impostazioni privacy