Meghan e Herry fatti fuori: la Regina Elisabetta è una furia

La perfida vendetta della Regina Elisabetta è arrivata per Meghan ed Harry, la coppia adesso è stata fatta davvero fuori dalla famiglia reale. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli ultimi due anni i media hanno sempre fatto riferimento alla possibile vendetta di Meghan Markle messa in atto nei confronti della famiglia Windsor, soprattutto in relazione alle interviste rilasciate dell’ex Duchessa dopo l’addio ufficiale a Londra e Buckingham Palace.

Alcune fonti vicine alla coppia, inoltre, hanno parlato anche di un esilio voluto dalla royal family per la Markle, impedendole così di tornare a Londra per diverso tempo. A mettere in atto, però, un colpo da maestra è stata la Regina Elisabetta che ha fatto fuori la coppia, condannandola ad un esilio peggiore rispetto ad un allontanamento da Londra.

Meghan e Harry fatti fuori dalla royal family per sempre

Solo poche settimane fa Harry e Meghan sono volati subito a corte per incontrare la Regina Elisabetta. La coppia ha fatto riferimento ad un’occasione di piacere durante la quale poter vedere nuovamente la sovrana dopo l’addio a Buckingham Palace e le problematiche riscontrare in tal senso.

Il fatidico incontro, secondo numerose vicine alla royal family, avrebbe avuto uno scopo di verso da quello palesato e dichiarato: ovvero concordare i rapporti degli ex Duchi di Sussex con la corona in futuro e anche in vista del settantesimo Giubileo della Regina Elisabetta, occasione per la quale la sovrana alla coppia avrebbe riservato un amarissimo ben servito.

La vendetta della Regina Elisabetta

In vista del mese di giugno, quando saranno avviate le celebrazioni del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, sono già attesi a Londra gli ex Duchi di Sussex ma non nella veste che tutti immaginavano.

A quanto pare, durante il giorno in questione tanto atteso Meghan e Harry non potranno prendere parte alle celebrazioni insieme al resto della royal family e quindi per la tradizionale uscita sul balcone di Buckingham Palace davanti alla popolazione. La coppia, quindi, rinunciando al loro status di membri della royal hanno perso qualsiasi tipo di diritto circa anche le uscite in pubblico, condanni così ad un esilio social, emarginati e lontani dalla corona.

Impostazioni privacy