Michelle Hunziker weekend romantico a Parigi: beccata con lui

Michelle Hunziker ritrova l’amore dopo la fine del matrimonio con Trussardi? Recentemente la showgirl è stata avvistata durante un romantico weekend in dolcissima compagnia del nuovo presunto compagno.

Una tra le maggior notizie di gossip che più ha fatto discutere nel corso degli ultimi mesi, senza ombra di dubbio, è rappresentata dalla fine della bellissima storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che hanno annunciato ai fan, così, la decisione di separarsi definitivamente.

Da diverso tempo a questa parte, inoltre, i magazine di cronaca rosa hanno lanciato vari rumors in relazione alla possibilità che la showgirl e l’ex marito abbiano già intrapreso delle nuove relazioni e, infatti, a far discutere il web in queste ore troviamo un avvistamento di Michelle Hunziker per le strade di Parigi.

Weekend romantico per Michelle Hunziker

Nel corso degli ultimi mesi l’attenzione dei media è stata maggiormente concentrata su Michelle Hunziker, nuovamente tornata single solo il matrimonio con Tomaso Trussardi. Recentemente, inoltre, alcuni rumors del gossip hanno fatto riferimento alla possibilità che Michelle Hunziker avesse intrapreso una relazione con Giovanni Angiolini, dieci anni più piccolo della showgirl.

In merito alla presunta relazione con l’uomo, comunque sia, Michelle Hunziker non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito al gossip, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo un avvistamento che la ritrarrebbe la showgirl insieme ad Angiolini nel cuore di Parigi per un weekend romantico.

La showgirl svizzera beccata insieme a lui

A lanciare il nuovo rumors in questione, dunque, è stata la blogger Deianira Marzano attraverso la condivisione di una foto nella sua pagina Instagram e che ha fatto il giro del web in men che non si dica.

La foto in questione è stata inviata alla blogger da un utente che avrebbe così avvistato Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme a Parigi, molto intimi, intenti a concedersi una passeggiata per le vie della città. Uno scatto, quindi, che si aggiunge al tassello del gossip e che sempre di più conferma il flirt tra la showgirl e il modello che, comunque sia, continuano a mantenere il massimo riserbo in merito al loro legame.

Impostazioni privacy