Kate Middleton la più bella della festa: il suo abito verde costa un occhio della testa

Kate Middleton ancora una volta riesce a mettere a segno un nuovo ed importante successo, sfoggiando un campo dall’ingente costo economico e realizzato da una nota casa di moda.

Nel corso degli anni Kate Middleton ha avuto modo di essere annoverata come una delle più belle al mondo, annoverata come icona di bellezza ed eleganza proprio come Lady Diana pima di lei negli anni 90’. Un successo molto importante riscosso dalla Duchessa di Cambridge che, a quanto pare, ancora una volta è riuscita a conquistare la scena su scala mondiale grazie ad un outift perfetto sfoggiato durante un evento istituzionale tenutosi a Londra.

Recentemente, infatti, a catturare l’attenzione dei media è stato un ambito sfoggiato dalla Middleton e realizzato dalla stilista Edeline Lee.

Kate Middleton regina della festa

Sono giorni frenetici per Kate Middleton dato che la sua agenda prevede una lunga lista di impegni per la quale ha preso l’importante decisione di trasferirsi il più vicino possibile a Buckingham Palace, e quindi vicino alla Regina.

Infatti, nei giorni scorsi la Duchessa di Cambridge ha preso parte all’evento Queen Elizabeth Award, nonché il premio dedicato al design inglese e patrocinato dalla corona. Un evento che la vede in qualità di ‘regina’ della festa grazie all’outfit perfettamente in tema sfoggiato da Kate Middleton e che, per certi versi, rappresenta un vero e proprio trionfo al design e quindi in tema con l’evento.

Quanto costa l’abito verde della Duchessa di Cambridge?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo l’abito verde firmato Edeline Lee sfoggiato da Kate Middleton, in grado di mettere in risalto la perfetta forma fisica ed eleganza che da sempre contraddistingue la Duchessa di Cambridge.

Si tratta, quindi, di un abito che ha conquistato i sostenitori di Kate Middleton e dal costo esoso, ma non eccessivo data l’occasione durante la quale è stato sfoggiato. Non a caso, l’abito in questione è costato alla Duchessa è costato circa 785 sterline, ovvero 929 euro.

Impostazioni privacy