Il Paradiso delle Signore Beatrice lascia la serie: svelato il motivo

Il Paradiso delle Signore si è da poco concluso con la rivelazione di addii inaspettati, come quello di Beatrice Conti. A rompere il silenzio è stata la stessa attrice che ha rivelato i veri motivi che l’hanno spinta a lasciare la serie.

I fan della serie tv erano già pronti ad un imminente addio da parte di alcuni personaggi de Il Paradiso delle Signore, ma ancora una volta la produzione e gli autori sono riusciti a lasciare senza parole il pubblico. I riflettori ed un probabile saluto erano puntati su Flora e sulla coppia formata da Stefania e Marco di Sant’Erasmo ma, invece, tutto è stato il contrario di tutto.

A lasciare la serie è stata Beatrice Conti che, grazie all’aiuto del cognato, ha trovato il modo di perdonare Dante Romagnoli che nel frattempo ha preso la decisione di tornare in America per sempre, ma in compagnia della donna amata.

L’addio di Beatrice Conti alla serie

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, la fine della sesta stagione della serie ha fatto da scenario alla partenza di Beatrice Conti e Dante, insieme all’appello di Vittorio di fare in modo che i nipoti non si allontanino da lui adesso che la loro vita si trasferirà in America.

Aver lottato tra la vita e la morte è stato per Beatrice un momento sofferto, un dolore incrementato dal fatto che la donna nutriva la sbagliata convinzione di essere stata un mezzo per Dante e la conclusione dei suoi affari, ma l’aver rinunciato definitivamente alla sua pretesa sul marchio Paradiso ha convinto Vittorio ad aiutare il rivale a riconquistare la cognata.

Ecco perché Beatrice ha lasciato la serie

Il fatidico addio di Caterina Bertone, volto noto di Beatrice Conti, potrebbe non essere definitivo, soprattutto se consideriamo fatidici ritorni come quello di Anna Imbriani e anche Tina Amato che potrebbe avere un ruolo da protagonista anche durante la settima stagione dello sceneggiato.

Al momento i reali motivi dell’addio della Bortone alla serie sono avvolti dal mistero, ma nel corso degli ultimi giorni la stessa attrice nella su pagina Instagram ha condiviso il seguente messaggio per i fan: “Siamo dunque giunti alla fine di questa bellissima avventura, che mi ha regalato così tanto. E sono super grata a tutte le persone che mi hanno accompagnato. Su tutti, il mio amico Ale @tersigni.ale – per tutte le nostre risate fino alle lacrime, per tutte le volte che mi hai raccolto mentre inciampavo. Dove lo trovo ora un altro collega come te?”.

Impostazioni privacy