Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Pietro Mori cede al fascino di Teresa

Pietro Mori non riesce più a nascondere il suo interesse per la giovanissima Teresa, e il bacio da il via alla passione tra i due protagonisti. Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore stanno già tenendo con il fiato sospeso i fan della serie.

La prima serie de Il Paradiso delle Signore, così come successo tanti anni fa, sta tenendo con il fiato sospeso il pubblico che per la prima volta guarda le puntate in questione e coloro che stanno rivendo le emozioni dell’amore della storia di Teresa Iorio.

La siciliana, ormai, è ben ramificata a Il Paradiso delle Signore, anche l’approccio con il nuovo lavoro per lei non è così semplice, dato che la Iorio proprio non riesce a star lontana dagli affari di Pietro Mori, così come successo con l’ultimo accordo che l’imprenditore avrebbe dovuto concludere a breve.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Nonostante gli errori che rischiavano di compromettere Il Paradiso delle Signore, Teresa Iorio ha ormai conquistato un posto speciale nel cuore i Pietro Mori affascinato e ammaliato dalla bellezza della donna e anche dal suo spirito di intraprendenza, a volte eccessivo.

Una conoscenza che nel frattempo mette sotto la luce attenta dei riflettori anche Vittorio che con il suo carattere spumeggiante e ricco di idee non ha la ben che minima intenzione di arrendersi con Teresa. Infatti, il pubblicitario Conti si avvicinerà sempre di più alla Iorio, ignaro del bacio tra lei e Pietro Mori.

Pietro pronto a dichiararsi a Teresa?

Entrambi caparbi e ribelli, passionali e pronti a negare a sé stessi l’inizio di un importante sentimento, anche se Pietro Mori sembrerebbe essere pronto a farsi avanti con Teresa Iorio, e concedersi un’opportunità.

A rendere tutto impossibile, o quasi, l’intenzione del banchiere Mandelli si vendicarsi nei confronti di Mori dopo che la figlia ha sciolto il fidanzamento ad un passo dal matrimonio. Azione, questa, che porterà Pietro Mori un passo indietro e quindi tornare a corteggiare Andreina proponendole un fidanzamento ufficiale che, per l’imprenditore rappresenterà un’assicurazione sulla vita e i progetti futuri de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy