Catia Franchi Uomini e Donne: l’aneddoto sulla sorella fa discutere il web

Recentemente ha avviato un percorso importante a Uomini e Donne Catia Franchi, sorella della famosa stilista Elisabetta Franchi. A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo una confessione che la dama del trono over ha fatto proprio sulla sorella.

Un uragano nel pieno delle sue energie è arrivato negli studi del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Catia Franchi in qualità di nuova dama a Uomini e Donne.

La donna si è subito contraddistinta per la sua spiccata personalità, balzata subito all’attenzione dei media a seguito degli scontri con i due cavalieri Biagio Di Mario e Armando Incarnato. Non molto tempo fa, però, la dama del trono over ha deciso di raccontarsi a cuore al Uomini e Donne Magazine, parlando anche del rapporto con la sorella famosissima.

Catia Franchi a Uomini e Donne: la confessione inaspettata

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane a prendere parte al programma di Uomini e Donne è stata Catia Franchi, balzata all’attenzione dei media a seguito del famoso cognome nel campo della moda e anche per il racconto della sua storia personale, pronta a mettersi in gioco nella ricerca di un nuovo amore.

Catia Franchi, infatti, in occasione di una lunga intervista rilasciata al Uomini e Donne Magazine ha avuto modo di parlare della sua battaglia contro il tumore e del modo in cui la sorella Elisabetta è stata al suo fianco ogni giorno.

“Lei si è messa a ridere…”

La dama di Uomini e Donne non ha nascosto nulla de delicato momento vissuto lontano dalle telecamere, come la separazione dal marito e la lotta contro il tumore. La malattia ha cambiato in toto la vita di Catia Franchi, ma al suo fianco ha sempre avuto la sorella che non l’ha mai lasciata da sola sostenendola anche in uno dei momenti più difficili della sua vita.

Infatti, la conferma di quanto detto arriva dal racconto dell’aneddoto che Catia Franchi ha fatto al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Ancora lo ricordo! Dopo un po’ le ho detto: ‘Betty, vai, hai altro da fare io sto benissimo!’ perché lei doveva organizzare la sua prima sfilata a Milano. E lei si è messa a ridere perché io ero piena di tubicini e sembravo stare tutt’altro che benissimo. Ma noi siamo così: siamo forti, determinate. In questo ci somigliamo molto”.

Impostazioni privacy