Kate Middleton sulla scia di guerra: la Duchessa una furia contro la Regina, ecco perché

Kate Middleton non ce la fa e si mette sulla scia di guerra con la Regina Elisabetta, nonostante la sovrana e la Duchessa di Cambridge negli anni siano state molto unite.

La Regina Elisabetta ha sempre avuto un occhio di riguardo per entrambi i nipoti Harry e William, cercando loro di dare tutto l’apporto e l’affetto dopo la perdita della madre Lady Diana avvenuta nel 1997. Sulla base di tale motivazione, infatti, la sovrana non si è mai opposta al legame tra William e Kate Middleton, la prima Principessa derivante davvero dal popolo e che non portava con sé ricchezze e titoli nobiliari, un’unione che ha poi facilitato i matrimoni di Beatrice di York e quello di Harry con Meghan Markle, star di Hollywood con un matrimonio alle spalle.

Questa volta, però, è successo qualcosa che ha davvero fatto infuriare la Duchessa di Cambridge, la quale ha puntato i piedi sfidando persino la Regina.

Kate Middleton in guerra contro la Regina

La Regina Elisabetta, a quanto pare, deve fronteggiare un nuovo nemico in famiglia, solo che questa volta si tratta di un vero e proprio parente insospettabile, insieme alla quale aveva costruito un legame speciale nel tempo, ovvero Kate Middleton!

La Duchessa di Cambridge, infatti, durante le scorse settimane aveva anche preso l’importante decisione di tornare a vivere a Londra ma in una residenza a pochi passi da Buckingham Palace al fine di garantire serenità ai figli e al tempo stesso stare più vicina alla Regina Elisabetta; eppure, qualcosa tra le due donne è andato storto, ma questa volta Kate Middleton non ha intenzione di rimanere zitta a guardare.

Faida a Buckingham Palace

Ben presto William e Kate potrebbero mettere in atto un altro trasloco al fine di lasciare la frenesia della città, ma non allontanandosi troppo da Londra, motivo per cui la residenza di Adelaide Cottage rappresenta la perfetta soluzione per garantire ai figli vita all’aria aperta e al tempo stesso vicini alla Regina.

A far infuriare Kate Middleton, però, troviamo gli ostacoli posti dal Principe Andrea che vorrebbe tale residenza per la figlia Eugenia che attualmente abita a Frogmore Cottage, un tempo una residenza di Harry e Meghan.

Il Principe Andrea, dunque, ha tutte le intenzioni di ostacolare il Principe William e tenerlo quanto più possibile lontano dalla Regina Elisabetta. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dall’ulteriore ‘no’ riservato anche per il trasferimento a Royal Lodge nonché attuale residenza del Principe Andrea dell’ex moglie Sarah Ferguson, residenza che dovrebbe essere ristrutturata ma che la coppia non ha i mezzi per poter realizzare i lavori necessari.

Kate Middleton, comunque sia, non accetta entrambi e no tanto da confrontarsi in modo diretto con la Regina Elisabetta e trovare così una soluzione che possa andare bene per il secondo diretto erede al trono chi è deve vivere quanto possibile vicino a Buckingham Palace per gestire meglio gli affari interni.

Impostazioni privacy