Il Paradiso delle signore anticipazioni: Andreina contro Teresa Iorio, la reazione di Mori

La primissima stagione de Il Paradiso delle Signore sta riscuotendo un grandissimo successo tra i fan della serie, ammaliati dal fascino di Pietro Mori, ma cosa sta succedendo tra Teresa e Andreina?

È da poco cominciata la messa in onda degli albori della storia che ha dato vita a Il Paradiso delle Signore, con Vittorio Conti al fianco di Pietro Mori, entrambi conquistati dalla bellissima Teresa Iorio arrivata a Milano fuggendo dalla Sicilia.

La nuova puntata della serie si è conclusa con la decisione di rimanere a Milano da parte di Teresa, la quale è riuscita a convincere il padre a concederle così un nuovo inizio. Ad assistere alla scena Pietro Mori, già pronto ad intervenire nel tentativo di fermare la giovane donna, rinunciando ad un appuntamento con Andreina dopo aver messo in atto un accordo con il padre salvando così le finanze della sua boutique.

Andreina contro Teresa Iorio

Le nuove anticipazioni riguardante la prima stagione de Il Paradiso delle Signore, ben presto vedremo entrare in azione Andreina ormai conquistata da Pietro Mori, pronta anche a far saltare il matrimonio per l’imprenditore. Subito, però, la figlia del banchiere Mandelli noterà le particolari attenzioni che l’uomo riserverà a Teresa Iorio, vedendola come rivale nel contendersi il cuore di Mori.

A ogni modo, una nuova minaccia impellente per Il Paradiso delle Signore farà in modo che Pietro Mori torni subito da Andreina, non come corteggiatore passeggero, bensì con l’esplicito intento di sposarla. Un’assicurazione necessaria per mantenere in vita il suo negozio nel cuore di Milano.

Il piano di Pietro Mori per salvare Il Paradiso delle Signore

Il patto con Mandelli per Pietro Mori durerà ben poco, dato che il banchiere non ha alcuna intenzione di cedere il passo sui suoi paini circa Il Paradiso delle Signore. Sulla base di tale motivazione, Pietro Mori che nel frattempo continua a lasciarsi affascinare dalla vulcanica Teresa Iorio, dovrà fare un passo in dietro circa il piano A e tornando a corteggiare così Andreina Mandelli.

La donna aristocratica, però, vedrà nella Iorio una rivale da eliminare il prima possibile, motivo per cui durante il corteggiamento che Pietro Mori le riserva metterà in atto un piano per avere in esclusiva l’uomo, oscurando Teresa.

Impostazioni privacy