Il Paradiso delle Signore le origini: Vittorio e Pietro cercano di fermare Teresa

Il racconto della storia del relativo all’inizio del successo de Il Paradiso delle Signore sta riuscendo a tenere incollati davanti la televisione numerosi telespettatori, i quali si chiedono cosa succederà adesso che Pietro Mori e Vittorio Conti hanno deciso di fare tutto ciò che loro potere per trattenere Teresa a Milano.

Prima dello strabiliante successo derivante dal day time de Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva nasce in formato serale quindi con messe onda in prima serata impegnata nel racconto della storia dei tre protagonisti principali ovvero Pietro Mori e Vittorio Conti, i quali si contendono l’amore di Teresa Iorio, una giovane donna siciliana arrivata a Milano con un profondo desiderio di riscatto e costruire una nuova vita.

La Iorio, infatti, è fuggita dal suo paese dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato Salvatore in procinto del loro matrimonio, ma l’arrivo del padre Giuseppe nella capitale lombarda ha fatto da scenario ad un accordo che l’uomo ha preso con questo pur di avere per sé Teresa. Un ricatto che metterà la venere nelle condizioni di essere costretta a lasciare quel barlume di nuova vita appena costruito e tornare così in Sicilia insieme al padre.

Pietro Mori e Vittorio non vogliono lasciar partire Teresa

Teresa Iorio è arrivata a Il Paradiso delle Signore con la sua esuberanza e carattere molto forte, una vera e propria leonessa che nutre la grande voglia di prendere a Morsi la sua vita nel tentativo di ricercare il riscatto e fuggire così da un matrimonio di comodo che i genitori io avevano imposto.

Il sogno della giovane venere, a sua volta riscattata dalle accuse infondate di essere una ladra, si vede costretta a partire insieme al padre che ha raggiunto un accordo economico con Salvatore pur di averla in sposa. Qualora Giuseppe Iorio dovesse tornare al paese senza la figlia, purtroppo, potrebbe perdere tutto ciò di cui è in possesso per ripagare i debiti maturati. La confessione fatta dal padre metterà Teresa faccia a faccia con la realtà e con la voglia di non voler vedere distrutta la propria famiglia, motivo per cui deciderà di lasciare Milano anche se Pietro Mori e Vittorio non sono disposti a perdere la giovane donna e vederla partire senza aver prima tentato tutto per fermarla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

A rendere possibile la realizzazione del sogno di Teresa Iorio sarà proprio il pubblicitario Vittorio Conti, il quale pur di convincerla hanno partire la coinvolgerà in un progetto interamente dedicato al meridione e alla sua Sicilia.

Giuseppe Iorio, dunque, nel vedere la figlia felice come mai prima d’ora le concederà il permesso di rimanere a Milano promettendole di riuscire a trovare un modo per salvare la sua famiglia dal collasso finanziario e liberandola da ogni vincolo riguardante il fidanzamento e il matrimonio con Salvatore.

Impostazioni privacy