Dolore lutto per Antonella Clerici: il messaggio sofferto della conduttrice

Momento di profondo dolore per Antonella Clerici, la conduttrice ha da poco pubblicato un lungo messaggio di addio diretto ad una persona molto speciale per lei, venuta a mancare recentemente.

Si tratta di una notizia davvero molto triste e che in men che non si dica ha davvero fatto il giro del web, e il messaggio condiviso da Antonella Clerici ha lasciato senza parole i fan della stessa conduttrice che hanno cercato così di manifestare tutta la loro vicinanza dato il momento delicato che sta attraversando.

Nel mirino dell’attenzione del web, infatti, troviamo l’ultimo saluto che Antonella Clerici ha fatto ad una persona molto cara e speciale al tempo stesso, conosciuta dagli spettatori che seguono il programma di cucina È sempre mezzogiorno e che già balzata all’attenzione dei media con lo show La Prova del Cuoco.

Doloroso lutto per Antonella Clerici

Oggi, durante la messa in onda della nuova puntata del coking show si casa Rai 1, Antonella Clerici ha ricordato e dato il suo ultimo saluto a Giuseppina Villani, l’amatissima nonna che ha ispirato il brano “Tagliatelle di Nonna Pina”, una canzone di successo protagonista dello Zecchino D’Oro in concorso nel 2003 e affidata alla piccola Ottavia Durrucci, canzone che ancora oggi continua ad essere cantata a gran voce dai bambini di tutte le età e non solo. Un brano, inoltre, suonato anche durante la messa in onda del programma La Prova del Cuoco, show condotto da Antonella Clerici.

Durante la messa in onda del programma È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha ricordato così la famosissima Nonna Pina: “Oggi voglio ricordare con un addio Nonna Pina ovvero Giuseppina Villani, che ispirò proprio le tagliatelle di Nonna Pina”.

Il messaggio di addio della conduttrice

Antonella Clerici, successivamente, ha deciso di ricordare la signora Giuseppina Villani anche nella sua pagina Instagram ufficiale, il tutto attraverso la pubblicazione di un messaggio a lei dedicato nella sezione Stories.

Nel post in questione, non a caso, è possibile leggere il messaggio scritto da Antonella Clerici: “Ciao cara nonna Pina… le tue tagliatelle mi hanno portato tanta fortuna”.

Impostazioni privacy