Belen e Stefano de Martino, il gesto di lei spiazza tutti: lo ha (ri)fatto

Impossibile negare come Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano tornati ad essere protagonisti indiscussi del gossip italiano. A far discutere i fan in queste ore troviamo un clamoroso gesto messo in atto dalla Rodriguez nel corso degli ultimi giorni.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime, dunque, troviamo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i quali avevano deciso di dirsi addio durante l’estate del 2020, poco dopo la fine del primo lockdown nazionale. Una notizia che, fin da subito, ha sconvolto i fan che non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma.

Recentemente, infatti, si è tornato a parlare in modo attivo della possibilità che l’ex coppia sia tornata a vivere una nuova fase del loro amore, così come confermerebbe un gesto messo in atto dalla showgirl argentina nel corso degli ultimi giorni.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: sono tornati ufficialmente insieme?

Questa è una delle domande che i fan di Stefano De Martino e Belen si pongono con molta insistenza nel corso degli ultimi mesi, soprattutto dopo i vari avvistamenti della coppia e non solo. La showgirl e l’artista campano, infatti, non nascondo più il fatto di trovarsi insieme negli stessi luoghi, ma ancora oggi non è arrivata una dichiarazione ufficiale rivolta ai propri fan nel tentativo di capire cosa stia davvero succedendo tra loro, e quindi trovare una risposta alla domanda sopracitata.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un gesto messo in atto dalla Rodriguez e che, per certi versi, potrebbe rappresentare la conferma assoluta del fatidico ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.

Il clamoroso gesto di Belen che accende il gossip

Numerosi fa, così come sottolineato anche da Deianira Marzano attraverso la sua pagina Instagram, hanno notato come da qualche settimana a questa parte Belen Rodriguez sia tornata ad indossare un qualcosa di molto speciale e che è il simbolo per eccellenza dell’amore che la unisce a Stefano De Martino.

Facciamo riferimento proprio alla fede nuziale che, magicamente e improvvistamente, è apparsa sulla mano di Belen Rodriguez e sfoggiata nei giorni scorsi durante un viaggio che, a quanto pare, ha realizzato proprio con l’ex marito. Quindi, è davvero possibile dare per ufficiale il ritorno ad essere una coppia per l’argentina e il ballerino campano?

Impostazioni privacy