Rania di Giordania sfigurata dalla chirurgia: la preoccupante trasformazione della Principessa

Rania di Giordania, da sempre, è annoverata come una delle donne più belle al mondo ed eleganti, ma la trasformazione messa in atto nel tempo ha lasciato i sudditi senza parole, i quali fanno riferimento a un volto sfigurato dalla chirurgia estetica.

I riflettori del web in queste ore tornano ad essere concentrati sulla Regina Rania, sul trono da oltre un ventennio e che nel corso degli anni ha avuto modo di far parlare grazie alle numerose battaglie nelle quali ha messo in gioco sé stessa e non solo.

A oggi, dunque, la Regina Rania è annoverata come una delle donne più belle ed eleganti al mondo, anche se in molti lamentano l’eccessivo cambiamento arrivato dopo alcuni interventi chirurgici.

Rania di Giordania sfigurata dalla chirurgia

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni vissuti al fianco del Re di Giordania, Rania ha avuto modo di far conoscer al mondo la sua personalità e le cause intraprese dalla donna in campo politico ed umanitario. Al tempo stesso la sua classe ed eleganza le hanno permesso di diventare una vera e propria icona di moda in tal senso.

Negli anni, però, sembrerebbe che la Regina Rania abbia ceduto al fascino del ritocchino estetico, ma esagerando e cambiando notevolmente il suo aspetto, come confermato le foto che attestano il prima e il dopo della sovrana di Giordania.

La trasformazione eccessiva della Regina

Sembrerebbe, dunque, che la Regina di Giordania abbia deciso di sottoporsi ad un lifting facciale presso una clinica di chirurgia estetica affidandosi alla dottoressa Martinez, la quale si è occupata di eliminare le rughe sul volto della sovrana e distendere dove è possibile la pelle.

Si tratta di un intervento per il quale la Regina Rania avrebbe pagato circa 9.000 euro, ma che allo stesso tempo ha creato non poche polemiche tra i sudditi Della Giordania e il panorama del gossip internazionale. In molti, dunque, non hanno commentato positivamente il cambiamento della regina giudicato eccessivo, radicale e che ha cambiato completamente totalmente il volto di Rania.

Impostazioni privacy