Meghan Markle, spunta foto “scabrosa” in intimo: calze autoreggenti e corpetto, lato b in primo piano

Meghan Markle, oggi famosa come l’ex Duchessa del Sussex, torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di uno scatto scabroso in intimo che ha fatto il giro del mondo!

Il passato di Meghan Markle torna come una spada di Damocle sulla testa dell’ex Duchessa, ma anche della famiglia reale. L’ex star di Hollywood ha raggiunto il successo planetario con la serie Suit, la cui trama ruota attorno ad un gruppo di avvocati associati, un grande progetto lavorativo dove è arrivata a seguito di varie partecipazioni a film e altre serie televisive.

Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di alcune foto che, in men che non si dica hanno fatto il giro del web e che risalgono agli anni da super star nel campo della recitazione per Meghan Markle, profondamente diversa dalla persona che il mondo ha imparato a conoscere al fianco di Harry Windsor.

Le foto scabrose di Meghan Markle

Non è la prima volta che il passato di Meghan Marke diventa una zavorra sa imparare a gestire nei confronti dell’opinione pubblica, soprattutto a seguito della pubblicazione di immagini che hanno posto l’ex Duchessa di Sussex nel mirino dell’attenzione dei media.

Infatti, fin dall’arrivo a Backingham Palace come membro ufficiale della famiglia Windsor, la Markle ha sempre evitato qualsiasi commento in merito alla sua vita passata pensando solo esclusivamente hai gli impegni istituzionali e ai cambiamenti che per lei sono arrivati nel momento in cui insieme al Principe Harry si sono giurati amore eterno. In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di alcune immagini che ritraggono la Markle sul set di un precedente lavoro svolto per il mondo della televisione americana.

L’ex Duchessa in intimo… la reazione della Regina Elisabetta

Come è bel noto già da tempo, a seguito di alcune rivelazioni fatte da persone molto vicine alla famiglia Windsor, fin da un primo momento la Regina Elisabetta non avrebbe preso di buon grado il passato da star di Hollywood della moglie di Harry, cercando di imparare ad accettare il tutto… ma la condivisione di foto arrivate sui social network hanno reso sempre più difficile il tutto.

Infatti, le recenti foto apparse sui social network hanno messo seriamente in difficoltà la corona e la famiglia reale inglese nonostante Meghan Markle e Il principe Harry abbiano deciso di allontanarsi definitivamente da Buckingham Palace. La confermati quanto detto, non a caso, sarebbe arrivata proprio dalla reazione negativa che la Regina avrebbe avuto nel vedere le foto, definendole scabrose ed estreme.

Impostazioni privacy