Meghan Markle cancellato il grande progetto: la tragica notizia getta benzina sul fuoco contro i reali

Nuova stangata per Meghan Markle, i sogni di gloria dell’ex Duchessa dovranno attendere ancora un po’. Un ‘no’ riservato ad un importante progetto gettano benzina sul fuoco.

I rapporti tra gli ex Duchi di Sussex e la corona sono ancora tesi anche dopo l’incontro con la Regina Elisabetta? La risposta a questa domanda sembrerebbe essere molto più che positiva e fatidica conferma del rumors potrebbe arrivare attraverso l’assenza della coppia da un evento importantissimo per la Regina, il Giubileo di Platino.

Nel frattempo, a rendere tutto molto più difficile soprattutto per Meghan Markle troviamo il clamoroso “no” che è stato riservato ad un progetto molto importante per lei, al quale stava lavorando da molto tempo.

Un nuovo ‘no’ per Meghan Markle

Fin dal momento in cui Meghan e Harry hanno deciso di dire addio alla loro alla famiglia reale dei Windsor ad una condizione molto importante: rifiutare ogni forma ufficiale di sostegno e provvedere al mantenimento della loro famiglia in modo autonomo, tranciando di netto ogni tipo di contatto con la Regina, il Principe Carlo e anche William e Kate.

Quanto detto, dunque, ha fatto in modo che gli ex Duchi di Sussex si occupassero di varie produzioni, come gli Invictus Game e Pearl nonché una miniserie che racconta la storia di una dodicenne inspirata a grandi figure femminili del passato… ma che Netflix, che si sarebbe dovuta occupare della diffusione, ha deciso di cancellare.

Ancora guai con la corona per gli ex Duchi?

Meghan Markle per la produzione di Pearl aveva sfoderato un pezzo da 90’ come David Furnish, ovvero il marito di Elton John nonché tra i migliori amici di Lady Diana e ancora molto legato ai figli della Principessa.

Sembrerebbe che la produzione della miniserie sia stata fermata a causa di problemi riscontrati nella piattaforma streaming video, a seguito del calo il numero degli abbonamenti e che ha costretto Netflix a porre dei tagli non indifferenti, un calderone dove è rientrata anche la produzione di Pearl. Secondo persone vicino alla corona sembrerebbe che ad aver incentivato tale taglio possano essere state delle persone vicine alla corona, come un vero e proprio atto di vendetta rivolto agli ex Duchi di Sussex.

Impostazioni privacy