Grande Fratello Vip, ex concorrente in ospedale: le sue condizioni

Momento difficile per uno degli ex concorrenti del Grande Fratello, ricoverato in ospedale così come lo stesso ha reso noto attraverso la pubblicazione di un messaggio condiviso sui social network.

Negli anni sono stati numerosi i personaggi che hanno avuto modo di mettersi in gioco nel reality show del Grande Fratello Vip e tanti altri che, invece, hanno conquistato la notorietà grazie alla versione Nip del programma. La conferma di quanto detto arriva anche dalla particolare attenzione che i fan dello show hanno riservato ad un noto volto del GF a seguito della pubblicazione di un messaggio preoccupante circa, appunto, alle sue delicate condizioni di salute.

Il personaggio in questione attualmente si trova ricoverato presso una struttura ospedaliera, così come lo stesso ha rivelato in queste ultime ore. Ecco di chi si tratta.

Ex del Grande Fratello in ospedale

A tenere banco nel mondo del web troviamo il lungo messaggio che Lucia Bramieri, ex volto noto del Grande Fratello 16 (ultima edizione nip dello show condotto Barbara D’Urso ndr).

L’ex concorrente del reality show ha fatto sapere di essere attualmente ricoverata in ospedale, il tutto a seguito di un aggravamento delle sue condizioni di salute, le quali l’hanno spinta, così, a chiedere un parere medico in attesa di scoprire cosa stia realmente succedendo.

Paura per Lucia Bramieri

A spiegare nel dettaglio, dunque, è stata la stessa Lucia Bramieri che ha affidato tutto ad un lungo messaggio condiviso sui social, qui dove fan e amici le hanno manifestato il loro supporto e vicinanza.

Nel messaggio in questione, dunque, è possibile leggere le seguenti frasi scritte dalla Bramieri: “Ero molto indecisa se pubblicare questa foto poi alla fine ho deciso di farlo perché la vita non è solo lustrini paillettes e tacchi a spillo…stavo male da mesi ed ora mi sono sottoposta ad un esame molto fastidioso ed invasivo per accertamenti. In attesa dell’esito della biopsia”. Infine: “Non sempre l’erba del vicino è la più verde…a volte il vicino nasconde con un sorriso il suo dolore e preoccupazione. Regala sempre un sorriso fa tanto bene a chi lo riceve e non costa nulla! Anche se la paura fa tremare non devi smettere mai di lottare”.

Impostazioni privacy