Anticipazioni Il Paradiso delle Signore gli inizia: Teresa promessa sposa in cambio di denaro

La nuova vita di Teresa Iorio nel cuore di Milano comincia con non poche problematiche da affrontare per la giovane donna, come la verità che il padre le aveva nascosto circa il fidanzamento con Salvatore.

Il Paradiso delle Signore, le origini della storia della boutique, vede come protagonista indiscussa Teresa Iorio, la giovanissima siciliana fuggita dal suo paese di origini dopo il tradimento messo in atto dal fidanzato, nel tentativo di trovare la libertà e ricostruire così la sua vita.

L’avvio della nuova avventura nella città di Milano, però, non è così semplice come la donna che ha ricevuto la sorpresa improvvisa da parte da parte del padre che ha lo scopo di riportarla a casa… una visita dai risvolti amari.

Teresa Iorio promessa sposa per soldi

Teresa Iorio ha continuato la sua avventura a Il Paradiso delle Signore, anche se la pratica della vendita non era così semplice come lei sperava. Infatti, la Iorio non riesce in alcun modo ad entrare nelle grazie della capocommessa Clara, la quale non crede nelle sue capacità e non solo, essendo fortemente convinta che la boutique di moda non possa essere il luogo adatto a lei.

A permetterle di superare le selezioni è stato l’approccio con la contessa, ammaliata dal fascino sbarazzino di Teresa e dai modi insoliti della donna che, insieme alla sua dolcezza e spigliatezza è riuscita a convincerla nella selezione degli acquisti.

A ogni modo, comunque sia, la giovane Teresa ben presto scoprirà il segreto per il quale potrebbe essere costretta a lasciare Milano. Il padre, infatti, ha promesso in sposa la figlia in cambio di denaro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Durante la messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, il padre di Teresa le rivelerà dell’accordo segreto fatto con l’ex fidanzato Salvatore, al quale l’aveva promessa in sposa all’uomo in cambio di un prestito monetario che gli avrebbero permesso di risolvere determinate problematica.

Giuseppe Iorio, comunque sia, non accetterà le intenzioni della figlia che vuole rimanere a Milano, tanto da irrompere nel Il Paradiso delle Signore nel tentativo di portarla vita, ma questa volta a difendere Teresa sarà proprio Pietro Mori che riuscirà, in un primo momento, a salvare la donna dal padre.