Vite al limite, il clamoroso fallimento di Dolly: che fine ha fatto la donna?

Il programma di Vite al Limite, in onda su Real Time, ha permesso al pubblico di seguire storie di vite stravolte come quella di Dolly Martinez, una delle donne ha fallito il percorso alimentare intrapreso con il medito con il dottor Nowzaradan.

Sono numerose le persone che negli anni hanno deciso di affidarsi alle cure mediche del dottor Nowzaradan presso la sua clinica privata, anche se alcuni pazienti hanno poi accettato la proposta contrattuale circa la partecipazione al programma di Vite al Limite documentando step by step il loro percorso. Molti pazienti sono riusciti a salvare le loro vite e ricominciare d’accapo, altri hanno sono decedete nel pieno di tale percorso, mentre altri hanno deciso di mollare.

Il caso di Dolly Martinez, ad esempio, rappresenta uno dei più clamorosi fallimenti di Nowzaradan, nonostante tutto l’impegno messo in atto dal medico con le cure del caso e anche da un punto di vista umano.

Il fallimento di Dolly durante Vite al Limite

Il programma in questione ha permesso di far luce sul lavoro messo in atto da Nowzaradan presso la sua clinica e non solo, dato che Vite al Limite ha permesso al pubblico televisivo di conoscere l’altra faccia dell’obesità, ovvero i problemi psichici legati a questa e le conseguenze atroci che l’aumento del peso può avere sul proprio corpo e stato di salute.

Il percorso di dimagrimento proposto da dottor Nowzaradan fa sì che il corpo possa dire addio ad un’ingente parte del proprio peso corporeo prima di provvedere ad un intervento, insieme alla rimozione della pelle in eccesso e poi continuare pian piano fino al raggiungimento del peso forma… un percorso che avrebbe dovuto seguire anche la venticinquenne Dolly Martinez, il cui peso corporeo aveva raggiunto i 275 chili.

La giovane donna, quindi, ha deciso di affidarsi alle cure di Nowzaradan ma il risultato non è stato quello sperato dalla donna e né tanto meno dal medico iraniano.

Che fine ha fatto Dolly Martenz?

Durante la messa in onda del programma di Vite al Limite il caso di Dolly Martinez ha lasciato il pubblico senza parole, annoverandolo come uno dei più clamorosi fallimenti del dottor Nowzaradan. La donna, infatti, durante il suo percorso ha perso solo 20 chili passando da 275 a 250, giudicati troppo pochi per procedere all’intervento chirurgico e quindi allo step successivo della dieta.

Dolly Martinez ha comunque manifestato la voglia di ritentare, mentre Nowzaradan ha concesso alla donna solo un anno per poter raggiungere l’obiettivo, ma da quel momento in poi la venticinquenne sarebbe scomparsa dal programma e non è ben chiaro se abbia raggiunto l’obiettivo e se l’esito del suo percorso sia stato tragico…

Impostazioni privacy