Paura all’Isola dei Famosi: uno dei naufraghi ha accusato un grave malore

Momenti di grande paura all’Isola dei Famosi dove uno dei concorrenti ha accusato un grave malore che ha richiesto un tempestivo intervento dei medici. Ecco di chi si tratta.

Non è la prima volta che durante la partecipazione all’Isola dei Famosi i concorrenti avvertissero dei malesseri e non solo, dato che vari naufraghi sono stati costretti a dire addio alla loro esperienza anche a causa di alcuni incidenti come successo nel caso di Elisa Isoardi nel 2021 e di Patrizia Bonetti recentemente.

Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore, comunque sia, sembrerebbe che anche un altro naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi abbia accusato un grave malore durante la sua permanenza sulle spiagge dell’Honduras.

Paura all’Isola dei Famosi

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi ha presentato non poche problematiche per i concorrenti che hanno accettato l’invito della redazione a mettersi in gioco sulle spiagge dell’Honduras, il tutto puntando solo sulle proprie forse e facendo perno nel loro spirito di sopravvivenza durante delle lunghe settimane di vita wild.

Secondo quanto reso noto da numerosi magazine di gossip, una delle naufraghe ha accusato un grave malore durante la messa in onda dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Un momento di panico che ha reso necessario anche l’intervento del personale medico che quotidianamente segue i concorrenti anche da lontano.

Come sta la concorrente?

Il tutto, quindi, è successo durante la diretta televisiva della puntata condotta da Ilary Blasi. Durante il collegamento ad accura il malore è stata Laura Maddaloni nonché moglie di Clemente Russo, attualmente al centro delle dinamiche che stanno caratterizzando l’Isola dei Famosi a seguito di alcuni scontri avuti con Guendalina Tavassi.

A ogni modo, Laura Maddaloni ha avuto un mancamento durante la diretta televisiva, i medici intervenuti tempestivamente hanno subito riscontrato che non si trattasse di qualcosa di grave, provvedendo subito alle cure del caso e facendo in modo che potesse riprendersi nell’immediato. Poco dopo l’accaduto, infatti, Laura Maddaloni è tornata subito sull’Honduras pronta a continuare al sua avventura davanti le telecamere.

Impostazioni privacy