Luca Argentero e Cristina Marino scintille a Montecarlo | FOTO

Luca Argentero e Cristina Marino hanno infiammato Montecarlo, con tanto di scintille e foto che sono diventate subito virali sui social e che in queste ore hanno conquistato anche l’attenzione dei media.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di leggere numerose notizie sull’avvio della storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, la quale si è poi culminata in un bellissimo matrimonio arrivato dopo la nascita di Nina Speranza.

La coppia di attori, tra le più amate nel panorama social e non solo, recentemente ha preso parte al Montecarlo Film Festival, rubando la scena a tutti coloro che hanno seguito l’evento attraverso i social, i media, ecc… Argentero e Cristina Marino, come sempre, hanno promesso scintille sul red carpet.

Luca Argentero e Cristina Marino a Cannes

Il 2022 segna la ripartenza per numerose manifestazioni legate al mondo dello spettacolo e non solo, dato che nel corso dei mesi sono stati molti eventi cinematografici ripresi quasi in pieno regime, così come successo il Festival del Cinema di Venezia, Roma… e adesso al Montecarlo Film Festival.

Un evento cinematografico importantissimo alla quale hanno preso parte anche Luca Argentero e Cristina Marino con i progetti in concorso. La coppia, dunque, è riuscita a rubare la scena a tutti i presenti grazie anche agli outfit curati nel dettaglio da Giorgio Armani.

Cristina Marino stupisce il web… ancora

A tenere banco nel mondo del web troviamo il perfetto outfit sfoggiato dalla coppia di attori durante il Montecarlo Film Festival e non solo, dato che Cristina Marino è riuscita ancora una volta a lasciare senza parole i fan attraverso la pubblicazione di una bellissima e dolcissima dedica d’amore.

Nella pagina Instagram dell’attrice, non a caso, è possibile trovare due scatti condivisi nella sezione stories accompagnate dalle seguenti dichiarazioni: “Amore mio grande. Ovviamente la presentazione più emozionante”. Successivamente, Cristina Marino scrive anche il seguente messaggio diretto al marito Luca Argentero: “Innamorata. felice e grata di averti sempre al mio fianco”.

Impostazioni privacy