Il Paradiso delle Signore seconda puntata: guai in arrivo per Pietro Mori

La prima stagione de Il Paradiso delle Signore ha preso il via e Pietro Morti è tornato sulle scene al fianco di Teresa Iorio. Cosa succederà, dunque, durante la messa in onda della seconda puntata?

Il pubblico oggi ha assistito all’arrivo della famosissima Teresa Iorio a Milano, arrivata nella capitale lombarda portando con sé sogni e il cuore ferito dal tradimento del fidanzato conosciuto in Sicilia, lì da dove è fuggita alla ricerca della propria libertà. Qui, dove la storia de Il Paradiso delle Signore comincia e dove è possibile vedere alcuni dei personaggi più amati dal pubblico, come appunto Vittorio Conti.

L’attenzione dei fan oggi, però, si concentra su Pietro Mori… colui che ha realizzato davvero Il Paradiso delle Signore, tornato dall’America in Italia seguendo il sogno di diventare un noto imprenditore.

Il Paradiso delle Signore, dove è tutto cominciato

Ebbene sì, Il Paradiso delle Signore rivive le prime fasi della storia, qui dove Anna Imbriani ha incontrato il suo passato amore Quinto, che ha poi sposato dopo, e che ha costruito la sua vita insieme alle altre veneri come appunto Teresa Iorio. Una squadra messa insieme da Pietro Mori che al suo fianco ha voluto anche Roberto Landi e Vittorio Conti che ha voluto ad ogni costo Teresa Iorio nella boutique, ignaro degli scontri avuti con il proprietario a seguito di una denuncia fatta a danno dello zio al timone di una sartoria nei pressi de Il Paradiso delle Signore.

La prima puntata della primissima stagione si conclude con Vittorio Conti ammaliato da Teresa e Pietro Mori affascinato dalla stessa, nonostante le problematiche di fondo ma certo, comunque, del talento e dell’intuito provvidenziale della giovane.

Anticipazioni seconda puntata

Il secondo appuntamento de Il Paradiso delle Signore vedrà Teresa Iorio al centro di un conflitto, soprattutto dopo che Anna Imbriani rivelerà alla zia Francesca della prova sostenuta dalla nipote alla boutique dopo averla caldamente avvisata di stare lontana da Pietro Mori.

Ad ogni modo, la giovane siciliana riuscirà nell’impresa di diventare una venere, mentre Pietro Mori ormai con l’acqua alla gola con i fornitori e costretto a chiedere un prestito ad un amico che opera nella criminalità lombarda, deciderà di corteggiare Andreina Mandelli, figlia del bancario Carlo che trama per appropriarsi de Il Paradiso delle Signore. Lo scopo dell’imprenditore sarà quello di compromettere la donna e mettere in scaccomatto il padre nel tentativo di ottenere ciò che brama.

Impostazioni privacy