Il gossip: Fedez notizia bomba, Federica Aversano volta pagina con lui, Jasmine Carrisi irriconoscibile

Momento magico per il gossip italiano, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle notizie che riguardano Fedez, Federica Aversano e Jasmine Carrisi.

Notizia bomba per Fedez

Ebbene sì sono giorni davvero molto importanti quelli che Fedez sta vivendo lontano dai riflettori, pian piano il rapper sta cercando di archiviare il delicato momento vissuto a seguito del tumore che l’ha colpito e per il quale si è dovuto sottoporre delicato intervento chirurgico. Adeso, però, per il rapper è giunto il momento di tornare a mettersi in gioco in qualcosa di molto importante per lui… una notizia bomba che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Attraverso la pubblicazione di un lungo messaggio sui social, Fedez ha annunciato il suo ritorno sul palco di X-Factor:Piccola sorpresa: avevo solo 23 anni e insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga. Il mio primo pianto: poi sono diventato cintura nera di occhio lucido… Meno male che ho un gran buon carattere. È stata una vera figata, mi sono divertito un casino. Credo veramente che X Factor sia uno spettacolo incredibile, che in pochi riescono a fare… non ho idea di quello che succederà nel mio futuro… E invece oggi un’idea ce l’ho: si torna a casa”.

Federica Aversano volta pagina con lui al suo fianco

Federica Aversano, senza ombra di dubbio, e stata una delle protagoniste più discusse dell’attuale edizione di Uomini e Donne, grazie al percorso fatto con Matteo Ranieri. I due fin da subito hanno dimostrato morta alchimia ma al tempo stesso vari Valeria cardone punti di discordanza, i quali hanno poi convinto Ranieri a concentrare la sua scelta sull’attuale fidanzata Valeria.

Una volta conclusa l’esperienza fatta al trono classico del programma condotto da Maria De Filippi, Federica Aversano è tornata alla sua normale vita di tutti i giorni con al suo fianco qualcuno di molto speciale insieme al quale voltare pagina e ricostruire tutto insieme… ovvero il proprio figlio, nato qualche anno fa da una precedente relazione, e che ancora oggi rappresenta l’uomo più importante della sua vita.

Jasmine Carrisi il riconoscibile

In questi anni a farsi spazio sui i social network è stata anche la giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ovvero Jasmine. La giovane donna si è subito contraddistinta per simpatia e in particolar moto bellezza, negli ultimi due anni ha anche dato prova di un talento eccezionale nel campo della musica, ma oggi a lasciare senza parole sono le trasformazioni del suo look.

Non è la prima volta che Jasmine Carrisi finisce nel mirino dell’attenzione dei media per i suoi cambi look che hanno cambiato totalmente l’immagine che i fan avevano di lei qualche anno fa, sempre alla ricerca di una nuova versione di sé e che in varie è stato anche oggetto di discussioni tra gli haters che l’hanno accusata di esagerare troppo con una presunta chirurgia estetica. Ad ogni modo, il nuovo look sensazionale di Jasmine Carrisi è riuscito a trovare numerosi consensi dai fan con acquistati dall’artista e dal suo fascino stratosferico.

Impostazioni privacy