Faida in casa Totti: Ilary e il figlio Cristian ai ferri corti | Le preoccupanti parole della Blasi

L’attenzione del web torna a concentrarsi sulla famiglia Totti, il tutto a seguito di una dichiarazione che la Ilary Blasi ha rilasciato in diretta televisiva sul figlio Cristian… parole agghiaccianti che hanno lasciato tutti senza parole.

Gli ultimi mesi, di certo, non sono stati semplici da vivere per la famiglia Totti alle prese con uno scandalo di dimensioni epocali che ha fatto discutere per moltissime settimane a seguito del presunto tradimento che l’ex capitano della Roma avrebbe messo in atto, ma che in seguito è stato smentito su più riprese.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo delle dichiarazioni rilasciate da Ilary Blasi e che hanno subito fatto il giro del web. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Le parole di Ilary Blasi sul figlio Cristian

Al centro di un acceso dibattito troviamo le dichiarazioni rilasciate da Ilary Blasi sul figlio Cristian Totti. Il tutto è successo durante la messa in onda del programma del programma dell’Isola dei Famosi quando Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, al centro di un dibattito dopo che il giovane ha chiesto alla madre di non essere così presente e asfissiante nella sua vita soprattutto adesso che entrambi di trovano in un reality show.

Ad intervenire è stata anche Vladimir Luxuria, la quale ha consigliato a Carmen Di Pietro di lasciare spazio e tempi al figlio, ma la donna non ha alcuna intenzione di cedere sul rapporto con Alessandro e non solo… anche Ilary Blasi calzando il tema, successivamente, ha deciso di intervenire parlando appunto del figlio Cristian.

Ilary Blasi ai ferri corti con il figlio Cristian

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo il commento fatto da Ilary Blasi dopo il racconto è scontro avvenuto tra Carmen Di Pietro e figlio Alessandro.

Nel vedere una così spiccata ricerca di autonomia da parte del giovane Alessandro, Ilary Blasi ha fatto riferimento al figlio sedicenne rilasciando la seguente dichiarazione e strappando un sorriso al pubblico dell’Isola dei Famosi: “Mio figlio Cristian già è tanto che mi saluta”. Una dichiarazione che rimarca così è delicata fase dell’adolescenza vissuta dal figlio, già impegnatissimo e lanciatissimo sulla carriera da calciatore proprio come il padre Francesco Totti.

Impostazioni privacy