Elisabetta Gregoarci pazza di gioia: l’amore torna nella vita dell’ex di Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, la showgirl pazza di gioia lascia tutti senza parole e, a quanto pare, l’amore potrebbe essere tornato nella sua vita.

Nel corso degli anni sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Elisabetta Gregoraci e la possibilità di un nuovo amore nella sua vita, nel frattempo a far discutere sono state anche le news relative ad un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore… rumors smentiti in un secondo momento.

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo una foto che ritrae Elisabetta Gregoraci bella come non mai è pazza di gioia. Uno scatto che lascia spazio ad importanti notizie che ben presto potrebbero arrivare e che la riguardano in prima persona.

Elisabetta Gregoraci pazza di gioia

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che Elisabetta Gregoraci ha condiviso nella sua pagina Instagram è che in men che non si dica ha catturato l’attenzione dei media e dei fan.

Si tratta di una foto che ritrae lascio girarla calabrese sdraiata sul letto, con indosso uno dei suoi abiti migliori ed un sorriso strabiliante… il sorriso di chi sta vivendo a quanto pare uno dei momenti migliori della propria vita.

“Quando siete felice…”

Dopo i tanti rumors riguardante la vita sentimentale smentiti da Elisabetta Gregoraci, ecco che l’attenzione dei media torna a concentrarsi sulla possibilità che nella vita della showgirl ed ex gieffina possa esser tornato l’amore magari a fianco di un nuovo compagno.

Comunque sia, anche in questo caso si tratta di un rumors che non trova una reale conferma da parte della showgirl calabrese ma che è stato innescato da una frase scritta di seguito al post di riferimento: “Quando siete felici, fateci caso”. Dunque, possibile che delle importantissime novità siano arrivate ad allietare la vita di Elisabetta Gregoraci e che attualmente sono tenute saldamente lontane dell’attenzione dei media?

Impostazioni privacy