Cicogna a Il Paradiso delle Signore: fan della serie pazzi di gioia | L’annuncio

Momento di grande gioia per i fan della serie Il Paradiso delle Signore, una cicogna in arrivo per un volto noto dello sceneggiato di casa Rai 1 che ben presto diventerà genitore per la prima volta.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha fatto da scenario a numerosi colpi di scena per i fan della seria, con addii improvvisi come quello di Gabriella Rossi che ha deciso di seguire il marito Cosimo a Parigi nel tentativo di costruire una nuova vita insieme e gettarsi alle spalle il passato. Tra gli addii che hanno colpito il pubblico anche quello dell’affascinante Roberta che ha deciso di seguire il suo sogno accademico a Bologna, ma senza Marcello che dopo il loro addio ha incontrato il grande amore con Ludovica Brancia di Montalto.

A destare l’interesse dei fan troviamo anche le vite private dei vari attori de Il Paradiso delle Signore, attualmente presenti nel cast e che hanno preso parte alla serie contribuendo al suo successo.

Cicogna in arrivo per Il Paradiso delle Signore

Ebbene sì, da qualche giorno si è conclusa ufficialmente anche la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, ma le belle notizie per i fan continuano ad arrivare come un fiume in piena. Lunedì 2 maggio riprenderà la messa in onda con la prima edizione dello sceneggiato, il racconto di come tutto è cominciato, ma nel frattempo, però a temere banco nel mondo del web troviamo anche un altro tipo di annuncio che ha lasciato i fan senza parole… un annuncio relativo alla cicogna in arrivo per un volto noto della serie, o per meglio dire per due attori che grazie a Il Paradiso delle Signore si sono incontrati e che ben presto diventeranno genitori per la priva volta.

I due attori in questione, dunque, sono proprio Federica De Benedittis e Giulio Corso, conosciuti anche in qualità della giovane venere Roberta e Antonio Amato.

“Abbiamo custodito questo segreto…!

Federica De Benedittis e Giulio Corso, dunque, anni dopo la loro promessa di amore eterno pronunciata durante le celebrazioni delle nozze, hanno da poco annunciato ai propri fan la dolce attesa del primo figlio/figlia.

Nel post in questione, non a caso, è possibile leggere il seguente messaggio scritto proprio dall’ex volto noto di Roberta e dove è possibile leggere il dolce annuncio:

Abbiamo custodito questo ‘segreto’ per mesi. Custodire deriva da custode. Il custode ha cura, preserva dai pericoli, provvede alle necessità. Per me in questi mesi è stato necessario fare un passo indietro… dai social, dalla frenesia quotidiana, dal caos e godermi attimo dopo attimo, cambiamento dopo cambiamento, per prepararmi al meglio ad accogliere questa sconvolgente, stupefacente, folle novità che ormai da mesi cresce dentro di me. La vita, che cosa meravigliosa!”.

Impostazioni privacy