Meghan Markle guerra alla corona: lei non tornerà mai più a Londra, Harry è ormai suo prigioniero

Meghan Markle è appena diventata la maggiore nemica della corona, il tutto dopo la decisione presa e imposta anche al marito Harry. I due non torneranno mai più a Londra! Ecco cosa sta succedendo.

Sono state delle settimane molto intense quelle vissute dalla famiglia reale dei Windsor che, comunque sia, stanno stilando le basi per una nuova vita senza la Regina Elisabetta proprio insieme alla sovrana, le quali sta cercando di fare in modo che il futuro Re di Inghilterra riesca a sopperire a qualsiasi tipo di problematica nel raccogliere il timone della nazione raccogliendo la pesante eredità della madre.

Nel frattempo, però, Meghan Markle continuerebbe ad essere sulla scia di guerra contro la royal family e il fatidico incontro con la Regina in persona non sarebbe andato così bene come sperato dagli inglesi.

Meghan Markle in guerra contro la corona

La domanda che giunge spontanea da parte del popolo inglese e da coloro che seguono con attenzione le vicende della famiglia reale di Inghilterra è la seguente: che cosa sarà mai successo durante i due anni di convivenza tra Meghan Markle e la famiglia Windsor?

L’ex Duchessa ha fatto riferimento ad alcuni episodi di razzismo e l’intenzione di non fornire un titolo nobiliare al figlio, un qualcosa che avrebbe segnato inevitabilmente una selezione di nipoti di serie A e serie B, ma il tutto a quanto pare non finisce di certo qui. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal modo in cui Meghan Markle continui a dichiarare guerra alla corona, così come successo nel corso delle ultime settimane con una dichiarazione presa circa un qualcosa che riguarderà il futuro della sua famiglia.

Harry ostaggio delle decisioni di Meghan Markle

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo delle nuove notizie che riguardano Meghan Markle e il Principe Harry, soggetto alle decisioni che la moglie ha preso circa il suo futuro e quello della propria famiglia.

Il recente viaggio che li ha condotti a Londra è stato l’ultimi realizzato dalla coppia di ex Duchi di Sussex. È da escludere, quindi, la partecipazione di Harry e Meghan al prossimo Giubileo della Regina e non solo. La Markle avrebbe già fatto sapere alla royal che né lei e nemmeno il marito si recheranno a Londra qualora si dovessero tenere i funerali e l’ultimo saluto alla sovrana.

Impostazioni privacy