Una famosa ex di Stefano De Martino ritrova l’amore ad Amici: il nome bomba

Riflettori puntati su Stefano De Martino, o per meglio dire su un’ex fidanzata dello showman campano che, a quanto pare, avrebbe trovato l’amore nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo nuovamente Stefano De Martino che per il secondo anno consecutivo ha accettato l’invito fatto da Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di giudice per il serale di Amici, al fianco di Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Nel mirino dell’attenzione dei media, comunque sia, troviamo una presunta ex di Stefano De Martino, che ha incontrato nuovamente negli studi del programma di casa Mediaset, qui dove la donna avrebbe avviato una storia d’amore con un volto noto dello show.

Ex fidanzata di Stefano De Martino ritrova l’amore

Nel corso degli anni a tenere banco nel mondo del web sono stati numerosi flirt attribuiti a Stefano De Martino, anche se non trovano poi una reale conferma, così come successo nel caso del flirt con Elena D’Amario conosciuta durante la loro esperienza nel cast dei ballerini professionisti.

I due ballerini negli anni, nonostante le tante notizie pubblicate sul loro conto, hanno sempre mantenuto il massimo riserbo non rilasciando mai alcun tipo di dichiarazione sulla relazione che, secondo vari rumors, sarebbe cominciata poco dopo la prima separazione di Stefano De Martino da Belen.

A tenere banco nel mondo del web, però, in queste ore troviamo una notizia che riguarda proprio Elena D’Amario l’avvio di una presunta storia d’amore con uno dei membri dell’attuale cast dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi.

Chi ha subito il cuore ad Elena D’Amario?

Secondo quanto riportato da numerosi magazine di cronaca rosa, dunque, sembrerebbe che Elena D’Amario da qualche mese a questa parte avrebbe intrapreso una relazione con il collega Sebastian Melo, anche lui ex alunno della scuola di Amici, oggi ballerino professionista per il programma.

Molti fan hanno notato la vicinanza dei due ballerini, certi che abbiano una relazione lontano dai riflettori, un gossip che, come in passato, per Elena D’Amario non trova nessuna conferma… ma per il quale i fan sono in trepidante attesa di scoprire la verità.

Impostazioni privacy