Teresa Iorio torna ufficialmente al Paradiso delle Signore: Vittorio ritrova il suo grande amore?

Grandi novità in arrivo per Il Paradiso delle Signore, il finale di stagione è arrivato ma un ritorno è atteso per i fan della fiction italiana. Teresa Iorio arriva a Milano, il grande amore di Vittorio Conti torna sulle scene di casa Rai.

Il successo riscosso negli anni da Il Paradiso delle Signore è assolutamente stratosferico e, per certi versi, andato ben oltre l’immaginario della produzione e degli stessi fan. Il racconto avvincente delle storie dei vari protagonisti ha permesso al pubblico di scoprire la bellezza della Milano degli anni 60, il made in Italy della moda che conquista la scena nel mondo, e le idee di un rivoluzionario come Vittorio Conti che si riveleranno super vincenti, il tutto insieme a uomini e donne che qui troveranno il loro posto nel mondo, insieme alla realizzazione di vari sogni.

Sulle scene de Il Paradiso delle Signore, però, è stato annunciato a vele spiegate il grandissimo ritorno di Teresa Iorio… donna della quale Vittorio Conti è stato sempre perdutamente innamorato.

Teresa Iorio nuovamente a Il Paradiso delle Signore

Il 29 aprile 2022 segna la fine della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore e, nonostante le numerose anticipazioni, i colpi di scena imprevisti non sono mancati per i fan, come ad esempio la decisione di Umberto Guarnieri di lasciare definitivamente la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo e seguire il cuore che l’ha condotto verso la giovane Flora, scoprendo di esserne innamorato.

Nel frattempo, anche Dante e Beatrice hanno trovato il modo per far pace, il tutto grazie a Vittorio che ha creduto nei sentimenti dell’acerrimo nemico che per amore della cognata ha rinunciato a tutto, anche ai suoi piani per distruggere Il Paradiso delle Signore. Il tutto, però, non finisce qui dato che le nuove anticipazioni per la serie parlano di un imminente ritorno di Teresa Iorio, ecco cosa c’è da sapere in tal senso.

Il grande amore di Vittorio di nuovo a Milano?

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore lascia spazio ad una notizia molto importante: da lunedì 2 maggio 2022 la Rai alle 15:50 avvierà la messa in onda delle prime puntate della gettonata stagione, raccontando come tutto è cominciato ovvero con Vittorio Conti, il grande amore Teresa Iorio e l’incontro di questa con Pietro Mori. Una reunion del cast con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno che hanno vita alla serie televisiva.

Ad ogni modo, il ritorno di Giusy Buscemi nel set de Il Paradiso delle Signore potrebbe comunque avvenire anche nella settima stagione dato che l’attrice in occasione di una lunga intervista al settimanale Oggi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Vedremo, chi lo sa…magari un cameo”.

Impostazioni privacy