Francesca Tocca cede alla passione con Raimondo Todaro: lo scatto ha fatto il giro del web

Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano ad essere protagonisti dell’attenzione dei media… la coppia ha ceduto il passo alla passione, lasciando senza parole i loro fan.

La fine della storia d’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro aveva ferito i fan, sorpresi nel vedere che una coppia così forte avesse deciso di prendere strada diverse. I due ballerini, nonostante tutto, non hanno mai smesso di raccontare la loro vita attraverso anche i social network, con tanto di nuove relazioni così come successo nel caso della Tocca con uno degli ex allievi di Amici, Valentin.

Ritrovarsi nuovamente insieme, lavorando fianco a fianco nella scuola di Amici, ha permesso a Francesca Tocca e Raimondo Todaro di ritrovarsi nuovamente e vivendo in toto il loro sentimento. Il tutto, però, non finisce qui.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro cedono alla passione

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo una foto che Francesca Tocca ha condiviso solo pochi giorni fa nella sua pagina Instagram, uno scatto realizzato durante una delle coreografie che hanno allestito una delle puntate del serale di Amici di Maria De Filippi.

Il post in questione, che contiene la foto che ritrae in tutta la sua bellezza Francesca Tocca, fa spazio ad un momento di passione condiviso con Raimondo Todaro che, subito dopo la pubblicazione dello scatto, ha commentato con un cuore rosse fiammante… da sempre simbolo, appunto, della passione.

La nuova vita della coppia di ballerini

Ebbene sì, la collaborazione ad Amici ha permesso a Raimondo Todaro e Francesca Tocca di riunirsi completamente, tornando a condividere la passione per la danza e il grande amore che negli anni li ha sempre uniti, conducendoli anche sull’altare in occasione delle loro nozze.

Raimondo Todaro, durante una lunga intervista rilasciata al settimanale a DiPiù parlando del ritorno di fiamma con Francesca Tocca ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Francesca Tocca cede alla passione con Raimondo Todaro: lo scatto ha fatto il giro del web”. Successivamente, Raimondo Todaro circa i piani di vita della coppia ha anche fatto la seguente rivelazione: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”.

Impostazioni privacy