Charlene di Monaco, matrimonio di convenienza e amante: chi è l’uomo che ha sostituito Alberto?

La crisi tra Alberto e Charlene di Monaco sembrerebbe essere stata già innescata da tempo e data per ufficiale dai media, la Principessa però avrebbe già sostituito il marito con un nuovo amante con il quale vivrebbe una relazione da tempo.

Non la prima volta che i media internazionali parlano di una crisi esistente nel matrimonio tra il Principe Grimaldi e la moglie Charlene, un rumors trapelato durante il soggiorno della Principessa in Sud Africa e il mancato ritorno a Palazzo Grimaldi anche durante le festività natalizie.

Il tutto, però, sarebbe ben diverso da quello che in realtà appare e la Principessa insieme al consorte già da tempo vivrebbero delle vite separate, con relazioni parallele.

Il nuovo amore di Charlene di Monaco

Solo poche settimane fa a far discutere i media in tutto il mondo sarebbe stato l’imminente viaggio realizzato dalla Principessa Charlene in Turchia, qui dove avrebbe raggiunto dei cari amici e anche una persona molto speciale. La Principessa, a quanto pare, avrebbe sentito la necessità di allontanarsi da Monaco e dalle pressioni derivanti dalla famiglia reale dei Grimaldi, la quale ha tutte le intenzioni di salvaguardare il matrimonio con il Principe Alberto. Infatti, non è la prima volta che si parla di un presunto accordo tra le parti per la sussistenza degli obblighi nuziali solo in pubblico durante gli eventi istituzionali, durante i quali Charlene e Alberto devono sembrare una coppia unita ed affiatata.

Una volta spenti riflettori dei media, entrambi, tornerebbero alle proprie vite a Palazzo al fianco dei rispettivi amanti… motivo per cui la stampa in queste ore parla già di nuovo amore per Charlene di Monaco.

Cosa sta succedendo a Palazzo Grimaldi?

Questa è una delle domande che sempre più persone si sono poste nel corso degli ultimi mesi, seguendo con il fiato sospeso le vicende riguardanti i membri della famiglia Grimaldi.

In particolar modo sembrerebbe che Charlene già da quando il preso una nuova relazione parallela suo matrimonio con un oligarca russo, la notizie in questione al momento non trova alcuna conferma ma il gossip è nato a seguito di una visita molto particolare che la Principessa avrebbe ricevuto durante il percorso di guarigione continuato in Svizzera dopo aver lasciato il Sud Africa, quanto detto però incrementa sempre di più rumors riguardante un’eventuale imminente arrivo di un divorzio reale dalle dimensioni epocali, così come è successo nel caso del Principe Carlo e Lady Diana

Impostazioni privacy