Mercedesz Henger a cavallo in completo di pizzo. Solo slip: da censura

I riflettori del web in queste ore sono concentrati su Mercedesz Henger, la quale ha condiviso nella sua pagina Instagram un video in grado di lasciare il web senza parole… e sull’orlo della censura.

La giovanissima figlia di Eva Henger nel corso degli anni ha avuto modo di allestire un’importantissima carriera che le ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati del web, e quindi social influencer di successo.

Negli anni, inoltre, Mercedesz Henger è stata anche una tra le maggiori protagoniste dei magazine di cronaca rosa a seguito del difficile rapporto con la madre Eva, oltre che a seguito della fine della chiacchierata relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Merchedesz Henger infiamma il web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a scatenare il web è stato il video che Mercedezs Henger ha condiviso nella sua pagina Instagram, conquistando nell’immediato l’attenzione dei media e non solo.

Si tratta, dunque, di un video che è stato definito da censura anche dagli stessi fan della giovane influencer, ammaliati e conquistati dal gioco di seduzione messo in atto dalla Henger con indosso un completino in pizzo che lascia pochi limiti all’immaginazione.

Il video bomba di Mercedesz Henger

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo un video realizzato dietro le quinte del nuovo shooting fotografico per il quale ha posato Mercedesz Henger durante le ultime settimane. Un video realizzato in una cornice naturale pazzesca e che ritrae la Henger insieme ad un bellissimo cavallo, posando insieme per la realizzazione di scatti che la ritraggono con in dosso solo ed esclusivamente un completino intimo in pizzo nero.

Il video a cui facciamo riferimento, non a caso, ha messo in risalto la bellezza di Mercedesz Henger ma allo stesso tempo ha infiammato il web e gli animi di tutti coloro che l’hanno visto, ammaliati dal fascino della giovane donna che, ancora una volta, conferma di essere una delle donne più belle del panorama social italiano ed internazionale.

Impostazioni privacy