“Marco se n’è andato”, Benedetta Rossi mette in allarme il web | VIDEO

Benedetta Rossi mette in allarme i fan pubblicando un video e raccontando di essere rimasta da sola con Cloud. Marco se n’è andato di casa all’improvviso… ecco cos’è successo nel dettaglio.

La food blogger e scrittrice torna ad essere protagonista dei media a seguito della pubblicazione di un video condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove ha raccontato cosa è successo dietro le quinte in questi ultimi giorni.

In particolar modo, il marito Marco Gentili avrebbe messo in atto una fuga improvvisa lasciando la moglie a casa completamente da sola, in compagni del piccolo Cloud che nel video a cui facciamo riferimento si mostra notevolmente triste.

“Cloud non essere triste, hai capito?”

Comincia così il video condiviso da Benedetta Rossi nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore, con sullo sfondo il piccolo Cloud e la famosissima canzone di Laura Pausini, La solitudine, il cui incipit è il seguente: “Marco se n’è ansato”.

Subito dopo, ecco che appare proprio Marco Gentili, super carico e felicissimo di essere tornato a casa a conclusione di un viaggio stratosferico, quasi una follia messa in atto dal marito di Benedetta Rossi super tifoso dell’NBA. L’uomo, infatti, approfittando delle vacanze, ha realizzato un breve viaggio in America per seguire alcune delle partite più importanti del campionato.

Il video che scatena il web

A raccontare tutto in chiave ironica, con tanto di video che in un primo momento ha messo in allarme i fan, è stata la stessa Benedetta Rossi attraverso la pubblicazione di alcune Instagram Stories che hanno subito catturato l’attenzione dei media e del web.


Marco Gentili, dunque, è tornato super carico e felice dell’esperienza vissuta, realizzando un importantissimo sogno che da tempo teneva custodito nel cassetto attraversando l’oceano pur di vederlo finalmente realizzato. Benedetta Rossi, invece, ha preferito rimanere in casa ad aspettarli e trascorrendo questi lunghi giorni in totale relax, sperimentando in cucina e soprattutto in compagnia di Cloud, sempre e comunque al suo fianco in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy