Il Paradiso delle Signore, Beatrice lascia Romagnoli per Vittorio? La verità

Il Paradiso delle Signore sta per giungere al termine con la puntata che segnerà il finale di stagione, ma i fan della serie in questo momento si chiedono se davvero Beatrice sia disposta a lasciare Dante Romagnoli per Vittorio Conti?

Sono stati giorni davvero difficili per Beatrice che aveva deciso di aprirsi a Dante, mettendosi contro anche Vittorio temendo che l’uomo stesse tramando qualcosa alle sue spalle. L’amore per la coppia era sincero, ma il litigio e la scoperta dell’inganno dell’imprenditore ai danni di Conti ha sconvolto Beatrice che fuggendo dallo studio è caduta scendendo le scale, battendo la testa e finendo in coma.

Adesso per la Conti e Romagnoli sta per giungere la resa dei conti, dato che il gesto messo in atto dall’imprenditore metteranno faccia a faccia la donna con una decisione da prendere circa il futuro della loro relazione.

Beatrice e Dante ad un passo dall’addio?

Dante Romagnoli non riesce più a mentire a sé stesso e l’amore ha davvero cambiato le priorità dell’imprenditore che, per la prima volta, ha deciso di mettere il suo lavoro e la vendetta contro Vittorio in secondo piano solo per la donna amata. L’uomo, infatti, ha stracciato il contratto di acquisizione del marcio de Il Paradiso delle Signore, contattando anche Umberto Guarnieri per la restituzione delle quote che gli aveva sottratto sotto ricatto.

Beatrice, nel frattempo, è stata messa a conoscenza di quanto accaduto da parte del cognato che, al tempo stesso, non le ha nascoso tutti i suoi timori legati a Dante Romagnoli, condivisi anche dalla ragioniera che si è sentita usata dall’uomo e illusa nel profondo.

La verità sulla scelta della Conti

Al momento, dunque, non è ben chiaro quale sia il destino per l’amore tra Dante e Beatrice, anche se l’uomo ha tutte le intenzioni di riconquistare la donna nel tentativo di farle capire che il suo sentimento nei suoi confronti sia sempre stato vero, differentemente da ciò che appare e dal piano che per ‘eliminare’ Vittorio.

Il finale di stagione, dunque, potrebbe fare da scenario alla scelta di Beatrice che profondamente delusa sceglierà di troncare definitivamente la relazione con Dante come riconoscenza per Vittorio Conti, ma quest’ultimo potrebbe avere un ruolo importante per un eventuale lieto fine tra i due amanti.

Impostazioni privacy