Sabotaggio alla Regina: l’ultima cattiveria di Meghan Markle le spezzerà il cuore

La Regina Elisabetta ha davvero sottovalutato Meghan Markle, entrata con prepotenza nella royal family e che ha stilato un piano d’azione ben preciso. Infatti, l’ex stella di Hollywood ha ben pronto un nuovo piano d’attacco rivolto proprio alla sovrana.

Nel corso dei secoli i Windsor hanno dovuto fare i conti con gli scandali che hanno animato la vita a corte e la Regina Elisabetta, ad esempio, ha avuto un’ingente molte di lavoro alla quale far fronte, soprattutto se consideriamo l’abdicazione dello zio il Re Edoardo che per amore dell’ereditiera americana Wallis Simpson ha lasciato la royal e i doveri da sovrano.

Sulla base di tale motivazione, infatti, l’arrivo di Meghan Markle ha riportato alla memoria della Regina vecchi ricordi, amare ferite insieme a nuovi problemi da affrontare a seguito di scandali che sono seguiti al suo arrivo.

A lasciare senza parole gli inglesi, però, troviamo un ulteriore attacco che Meghan Markle è pronta a infliggere alla Regina Elisabetta, senza remore e con molta rabbia a seguito.

Il nuovo sabotaggio alla Regina Elisabetta

Continua il lungo periodo nero per la Regina Elisabetta, sempre più lontana dai riflettori e impegnata nella ricostruzione dei legami familiari, soprattutto considerando quello che è successo con Harry che ha lasciato l’Inghilterra quasi rinnegando totalmente il passato da Principe e al fianco della moglie, nonostante tutto e tutti.

Un momento delicato che diventa maggiormente difficile considerando l’imminente arrivo del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, per la quale avrebbe fatto una richiesta molto particolare implorando quasi Meghan Markle che, invece, ha in serbo per lei un’amarissima sorpresa.

Il nuovo piano di Meghan Markle contro la royal family

Impossibile negare come Meghan Markle sia colei che abbia messo a segno il suo piano ben studiato, forse ancor prima di sposate Harry e diventare la Duchessa di Sussex, garantendosi un futuro come membro della royal family determinante per la loro storia… portando via con sé uno degli eredi al trono di Londra che, come il Re Edoardo, ha rinunciato a tutto per amore.

Dopo la visita a Londra di Harry e Meghan, al Principe durante l’intervista per gli Invictus Game non ha confermato la sua partecipazione al Giubileo di Platino, lasciando tutto in dubbio: “Non lo so ancora. Ci sono molti problemi di sicurezza e altro. Sto cercando di renderlo possibile, sto provando a portare i miei figli da lei per incontrarla”.

Impostazioni privacy