Kim cugini di campagna: età, cause morte, addio band, moglie, malattia: tutto sul cantante

Un tragico dolore ha colpito il gruppo musicale de I Cugini di Campagna, i quali perdono una persona molto importante per loro… un addio arrivata all’improvviso e che in queste ore sta facendo discutere il mondo della musica e non solo.

Una notizia che in men che non si dica si è diffusa a macchia d’olio nel mondo della cronaca riguardante il mondo dello spettacolo, un addio che colpisce in prima persona il gruppo musicale dei Cugini di Campagna che hanno segnato una pagina importante della storia della musica italiana.

Un lungo messaggio di addio che in queste ore ha lasciato senza parole ai fan dei Cugini di Campagna e coloro che negli anni hanno seguito con molto affetto Marco Occhetti noto anche con l’appellativo di Kim, arrivato il modo in improvviso sui social network e che in men che non si dica ha fatto il giro del web e non solo.

Addio a Kim dei Cugini di Campagna

Un immenso dolore colpisce fan dei Cugini di Campagna stretti nel dolore che la famiglia di Kim che in queste ore sta provando a seguito della tragica scomparsa dell’artista, arrivato così all’improvviso a seguito di un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo.

Kim ha fatto parte del gruppo dei Cugini di Campagna per diversi anni, più precisamente dal 1986 al 1994 dopo l’addio dato da Paul Manners, un percorso molto importante per l’artista che è poi deciso di seguire la sua strada da solista con non poche difficoltà, così come lo stesso aveva avuto modo di raccontare anche in occasione di passate interviste. Lo stesso Kim, infatti, da qualche tempo a questa parte per le strade di Roma per fronteggiare alcune problematiche a livello economico.

La vita privata di Marco Occhetti: famiglia e malattia

Della vita privata di Marco Occhetti si conosce bene poco, se non infatti relative alla carriera nello scenario della musica, al fianco del gruppo dei Cugini di Campagna e il grande amore che l’ha sempre tenuto legato alla figlia Giulia. Non a caso, è stata proprio la donna a dare l’annuncio della tragica notizia insieme alle cause scatenanti della morte, legate appunto ad un arresto cardiaco che non gli ha lasciato via di scampo.

A stringersi al dolore della famiglia di Kim anche i cugini di campagna che nella loro pagina Instagram ufficiale hanno scritto il seguente messaggio di addio: “Un saluta il nostro fraterno amico Kim, di cui abbiamo appreso la dipartita. Ti ricorderemo con affetto”.

Impostazioni privacy