Il Paradiso delle Signore infelice finale di stagione: l’amatissimo personaggio lascia la serie

Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore si avvicina sempre di più e ben presto i fan scopriranno anche i personaggi che diranno addio alla serie, in modo del tutto inaspettato.

Sono state settimane molto intense e i destini dei vari personaggi de Il Paradiso delle Signore ben presto si delineeranno in vista del finale di stagione. Recentemente, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Beatrice risvegliarsi dal coma e Dante strappare l’accordo che gli avrebbe concesso definitivamente il marchio della boutique mettendo ko Vittorio Conti.

Nel frattempo, Marcello e Ludovica sono prossimi all’addio, mentre Gemma è pronta a mettere in atto la sua vendetta contro Stefania cerca di poter ottenere la meglio sulla venere e riconquistare Marco.

Finale di stagione de Il Paradiso delle Signore

È cominciato il contro alla rovescia per Il Paradiso delle Signore, dato che l’ultima puntata segnerà anche l’addio di vari personaggi alla serie, così come nel caso di Salvatore e Anna che dopo il matrimonio potrebbero lasciare Milano per trasferirsi vicino alla piccola Irene.

Nel frattempo, però, non è ben chiaro cosa succederà tra Dante e Beatrice soprattutto adesso che Romagnoli ha rinunciato all’espansione della boutique in America, pronto a costruire la sua vita accanto alla Conto e collaborando con Vittorio.

Il destino di Ludovica, ormai, sembrerebbe essere vicino a quello di Torrebruna che è stato in grado di insinuarsi nel cuore della ragazza, colmando un dolore importante come quello relativo alla crisi con Marcello dato che la loro relazione non può che essere vissuta in segreto. Un momento difficile per la giovane coppia vicina all’addio.

L’addio inaspettato alla serie

A lasciare la serie in via definitiva il prossimo 29 aprile 2022 potrebbe essere proprio Veronica che, nel vedere la figlia incassare una nuova delusione e il suo matrimonio con Ezio ritardare sempre di più, potrebbe decidere di lasciare Milano e ritornate nella sua città.

Una decisione presa nel vedere Ezio felice di aver ritrovato Gloria e Stefania, un barlume di famiglia unita della quale Veronica non si sente più parte soprattutto adesso che Marco ha scelto Stefania, lasciando Gemma. Diversa, invece, sarà la decisione della giovane Zanatta che non è disposta a cedere il passo su Marco e nemmeno sulla vita che sta costruendo a Milano, finalmente accettata nel circo dell’alta società.

Impostazioni privacy