Il Gossip: Ilary Blasi in lacrime davanti a tutti, Carrà spunta nome dell’erede, U&D Riccardo torna ma non per Ida

Il mondo del gossip, ancora una volta, riserva una lunga serie di colpo di scena che hanno lasciato a bocca aperta i lettori. Oggi nel mirino del web troviamo Ilary Blasi, la compianta Raffaella Carrà e Riccardo Guarnieri.

Ilary Blasi in lacrime davanti le telecamere

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Ilary Blasi protagonista dei media in diverse occasioni, a seguito dei rumors sulla presunta crisi tra lei e Francesco Totti. A tenere banco sui media, però, troviamo un piccolo crollo avito dalla conduttrice davanti le telecamere dell’Isola dei Famosi.

In particolar modo, Ilary Blasi ha ceduto all’emozione nel sentire il racconto fatto da Ilona Staller circa gli anni di separazione con l’ex marito e il figlio conteso da entrambi, rapito due volte e prima portato dal padre a New York e successivamente tornato in Italia con la madre. Parole che hanno commosso tutti i presenti, compresa la conduttrice, dopo che la naufraga ha concluso il suo sfogo così: “È stato massacrante, terribile, mi sentivo morire”.

Rivelato il nome dell’erede di Raffaella Carrà

A tenere banco nel mondo delle notizie in queste ultime settimane troviamo anche una grande rivelazione che riguarda Raffaella Carrà. Mesi dopo il suo doloroso ed improvviso addio è stato rivelato in nome bomba dell’erede della diva della televisione italiana.

Secondo quanto reso noto dalla stampa, l’artista che ha tutte le carte in regola per diventare il successore di Raffaella Carrà è solo lei: Elodie Di Patrizi, in arte solo Elodie, la cantante ex alunna di Amici di Maria De Filippi e che negli ultimi anni è diventata una pop star a livelli internazionali.

Riccardo torna a Uomini e Donne, tutta la verità

In occasione della messa in onda delle recenti puntate di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di vedere Ida Platano chiudere definitivamente la conoscenza con Alessandro e non solo. A tornate negli studi, un anno dopo l’addio a Roberta Di Padua, è stato proprio Riccardo Guarnieri.

In un primo momento i fan hanno sperato di veder scendere il cavaliere dalle scale per corteggiare Ida, ma lo stesso ha subito chiarito di aver dimenticato in via definitiva l’ex compagna e di essere pronto a corteggiare una dama che ha stuzzicato il suo interesse, mettendosi in gioco ancora una volta.

Impostazioni privacy