Charlene e Alberto di Monaco non dormono più insieme: la storia che sconvolge il mondo

Non è la prima volta che la stampa estera si occupa della presunta crisi matrimoniale che ha colpito la coppia formata da Charlene e Alberto di Monaco, i due ormai non più la stessa stanza a palazzo e il divorzio a quanto pare sarebbe inevitabile.

Nel corso degli ultimi mesi sono state diverse le notizie pubblicate sulla coppia dei reali di Monaco, soprattutto dopo il lungo periodo che Charlene ha trascorso in Sudafrica a seguito di una grave infezione che ha reso necessario più di un intervento chirurgico alla testa. A innescano il gossip internazionale è stata la presunta crisi matrimoniale per la coppia dato che il Principe Alberto sembrerebbe aver tenuto volontariamente lontana la moglie dal Principato.

In queste ore però dal Principato di Monaco sono arrivate delle nuove allarmanti notizie che riguardano appunto il benessere della coppia e di principi e un imminente divorzio.

Charlene e Alberto in stanze separate

Cosa stia succedendo davvero tra il Principe Alberto e la moglie Charlene sembrerebbe essere un mistero per i sudditi della corona di Monaco ma, differentemente, tutto sarebbe molto chiaro allo staff che da tempo lavora all’interno del Palazzo Reale tanto da mantenere il segreto ed evitare così che la crisi matrimoniale tra i due possa diventare allo stesso modo politica.

Da molto tempo a questa parte, infatti, sembrerebbe che il Principe Alberto e la moglie Charlene non condividono più gli stessi appartamenti reali, arrivati ormai alla comune decisione relativa ad una crisi che ha preso notevolmente il sopravvento e per la quale è impossibile continuare la propria relazione se non nel tentativo di salvare le apparenze davanti il mondo intero.

La paura di uno scandalo per i Grimaldi

A Palazzo Grimaldi, quindi, tutti sarebbero a conoscenza del segreto che Alberto e Charlene stanno cercando di mantenere per il bene del Principato Di Monaco e per quello della loro famiglia. La coppia, infatti, vivrebbe ormai vite separate anche a Palazzo Grimaldi, un segreto che lo staff è costretto a mantenere per il bene del Principato e non solo.

Il Principe Alberto e Charlene, dunque, hanno tutte le intenzioni di evitare uno scandalo di dimensioni epocali come quello relativo al divorzio tra il Principe Carlo e Lady Diana, il quale ancora oggi rappresenta la macchia rossa sulla corona della regina Elisabetta.

Impostazioni privacy