Barbara D’Urso scansata da un’altra donna: duro colpo per la conduttrice

Barbara D’Urso sta vivendo un momento davvero molto difficile della sua carriera… o almeno sono questi rumors che i vari magazine pubblicano su conto della conduttrice di casa Mediaset. Un’altra donna ben presto potrebbe prendere il suo posto a 360 gradi.

Qualcosa sembrerebbe essere cambiata in via definitiva negli studi Mediaset a Cologno Monzese, qui dove Barbara D’Urso dopo tanti anni di carriera si era conquistata l’appellativo di Lady Cologno. La conferma di quanto detto arriva da un inizio di stagione televisiva nel 2021 per certi versi infausto, considerando il fatto che la conduttrice ha dovuto dire addio in via definitiva a due dei suoi programmi su tre come appunto Live – Non è la D’Urso e Domenica Live.

Recentemente, questi rumors erano stati messi a tacere dal ritorno della conduttrice prima serata con il programma La Pupa e il Secchione, ma anche in questo caso le cose non sarebbero andate così come progettato da Barbara D’Urso?

Un’altra donna scansa Barbara D’Urso

Nel corso dell’ultimo decennio abbiamo avuto modo di vedere come le regine indiscusse della televisione italiana, soprattutto in casa Mediaset, siano state Maria De Filippi e Barbara D’Urso, entrambe timone di scioli successo e che impegnavano gran parte del palinsesto di stagione.

Adesso che ben presto la Mediaset si affaccerà la programmazione stabilita per l’estate, ecco che per Barbara D’Urso si apre uno scenario molto più che preoccupante andate a prendere il tuo posto durante la prossima stagione televisiva potrebbe essere un’altra donna dello spettacolo già annoverata come una delle regine della tv.

Lady Cologno prossima all’addio a Mediaset?

Non è la prima volta che si parla di un reale addio da parte di Barbara D’Urso all’appellativo di Lady Cologno, dato che la conduttrice a settembre 2022 potrebbe non tornare in onda con i suoi soliti programmi già previsti in pari il sesso di casa Mediaset.

Al momento non è ben chiaro se davvero la conduttrice ha in serbo altri programmi e se la frattura con la produzione televisiva sia definitiva, ma secondo alcuni rumors potrebbe essere proprio Silvia Toffanin a prendere in mano le redini di progetti che erano stati affidati proprio a Barbara D’Urso, insieme al programma di successo Verissimo in onda due volte alla settimana. In questo frangente, a farsi spazio è pronta ad un possibile esordio nel re di Mediaset troviamo anche Diletta Leotta la, quale, potrebbe prendere il tre il timone del programma pomeridiano Pomeriggio Live ancora nelle mani di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy