Sonia Bruganelli pazza di Luca Argentero: la moglie di Bonolis non si trattiene

Sonia Bruganelli cede al fascino di Luca Argentero e lo rivela nella sua pagina Instagram. Un post che in men che non si dica ha fatto il giro del web, ecco perché.

È stato un anno molto intenso quello vissuto da Sonia Bruganelli, protagonista dell’attenzione dei media grazie al percorso fatto al fianco di Adriana Volpe in qualità di opinionista del Grande Fratello Vip, mettendo in scena la sua dote migliore: schiettezza ed ironia. Il 2021 e questa prima metà del 2022 è stato molto intenso anche per Luca Argentero, reduce del successo riscosso grazie alla serie Doc – Nelle tue mani.

Eppure, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo qualcosa che vede insieme proprio la moglie di Paolo Bonolis e il famoso attore.

Sonia Bruganelli e Luca Argentero… il post fa il giro del web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Sonia Bruganelli che, dopo la fine del Grande Fratello Vip è tornata a concentrarsi sui propri impegni lavorativi, come il format dedicato interamente al mondo letterario.

Nel frattempo, però, Sonia Bruganelli nuovamente tornata a tempo pieno suoi social, qui dove si è lasciata andare ad un commento fatto proprio su Luca Argentero, messaggio che ha subito fatto il giro del web.

La moglie di Bonolis conquistata da Argentero?

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un post contenente un video che Sonia Bruganelli ha realizzato non molto tempo fa e che ha voluto condividere nella sua pagina Instagram.

Il video in questione, dunque, ritrae Luca Argentero nelle vesti di uno dei protagonisti della sere Le Fate Ignoranti, su Disney Plus, tratte dall’omonimo film di Franz Ozpetek. Una scena della serie che in questi primi giorni di messa in onda ha conquistato il pubblico italiano e Sonia Bruganelli, la quale non ha resisto al fascino del racconto fatto dal famosissimo regista.

Impostazioni privacy