Gf Vip, colpo di scena: altro che Barù, Jessica bacia lui FOTO

Jessica Selassiè ha conquistato la scena in campo televisivo grazie alla sua partecipazione al reality show del Grande Fratello Vip, rivoluzionando in toto la vita della giovane e permettendole di trovare anche il vero amore?

Sono stati sei lunghi mesi per Jessica Selassiè, già nota al pubblico di Riccanza, e che insieme alle sorelle Lulù e Clarissa, ha deciso di mettersi in gioco nella casa più spiata di Italia. Un lungo percorso che ha condotto la giovane alla vittoria e non solo!

Durante i mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, a tenere con il fiato sospeso è stata la frequentazione tra la Selassiè e Barù, la quale sembrerebbe essere ormai ‘storia’ passata tanto da far spazio ad un nuovo amore per la Principessa del reality show?

Pietra sopra su Barù!

Ebbene sì, a quanto pare Jessica Selassiè in queste settimane è davvero concentrata sulla costruzione di una nuova vita che non comprende Barù, così come successo durante il percorso fatto al GF Vip. Ricordiamo, infatti, che la giovane vincitrice del reality show aveva spiegato di essere pronta a scoprire cosa potesse succedere lontano dalle telecamere e se davvero quanto avvenuto nella casa del Grande Fratello potesse avere un seguito, ma così non è andata.

Jessica e Barù, con immensa delusione dei fan che li hanno sempre sostenuti, hanno presso stare differenti e non solo. La giovane, recentemente, è stata avvistata in dolcissima compagnia e la foto del ‘bacio’ con il nuovo presunto flirt ha subito fatto il giro del web!

Il bacio al nuovo flirt per Jessica Selassié

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, quindi, troviamo la pubblicazione di alcune Instagram stories che ritraggono Jessica Selassié
in dolcissima compagnia, ovvero insieme all’ex coinquilino Biagio D’Anelli!

I due hanno trascorso insieme una bellissima serata, durante un party, lasciandosi andare ad un bacio con tanto di video condiviso dall’ex gieffino… al momento, però, nessuno dei due conferma l’avvio del presunto flirt tra loro, lasciando intendere di amici o (forse) un po’ di più… chissà.

Impostazioni privacy