Ferragnez, sul loro terrazzo spunta questa panchina: ma sapete quanto costa? Cifra capogiro

Ogni cosa sfoggia dai Ferragnez crea subito tendenza e diversamente non poteva essere con l’arredo della propria casa, qui dove sono presenti numerosi elementi di design come la costosissima panchina realizzata con la scritta amore.

Chiara Ferragni è la regina delle tendenze sotto ogni punto di vista! La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dai capi saldi del suo successo, considerando il fatto che ad oggi è una delle maggiori influencer nel campo della moda, desiderata dagli stilisti e in grado di lanciare tendenze dal nulla.

Ogni dettaglio del suo outfit, come quelli di Fedez, sono studiato nel dettaglio e allo stesso modo Chiara Ferragni non ha lasciato nulla al caso quando lei e il marito hanno arredato il proprio nido d’amore nel cuore di Milano.

Casa Ferragnez e un tributo al design

Non è la prima volta che la casa di Fedez e Chiara Ferragni diventa protagonista dei media, il tutto grazie all’arredamento esclusivo che la coppia ha scelto per la casa su due elevazioni che si trova in una delle zone più in di Milano.

Osservando molto attentamente le foto che la coppia di volta condivide nelle loro pagine Instagram è possibile notare vari mobili di arredo appartenenti a design famosi, come alcuni pezzi esclusivi come la poltrona griffata Lewis Vitton e non solo. A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo la panchina che Fedez e Chiara Ferragni hanno messo nel loro terrazzo e che forma la scritta Amore.

Quanto costa la pancina?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un particolare arredo che si trova nella casa di Fedez e Chiara Ferragni, o per meglio dire nel loro bellissimo terrazzo.

Facciamo riferimento alla panchina che forma la scritta amore di color rosso e che è stata realizzata non molto tempo fa dal designer Giò Colonna Romano che ha fatto riferimento ad un’opera realizzata usando “una parola diventa un elemento progettuale e si materializza, trasformandosi in un prodotto capace di comunicare un messaggio”. Si tratta quindi di un pezzo super unico per il quale Fedez e Chiara Ferragni hanno speso circa 498,98 euro pur di poterlo sfoggiare nella loro abitazione.

Impostazioni privacy