Anna Tatangelo, è finita con Livio Cori: i motivi dell’addio

Momento delicato nella vita di Anna Tatangelo, la cantante e Livio Cori si sono ufficialmente detti addio, notizia che ha subito fatto il giro del web.

Nel corso degli ultimi due anni sono state numerose le notizie pubblicate sul contro di Anna Tatangelo che nel 2020, insieme a Gigi D’Alessio, ha annunciato la fine della storia d’amore con il cantante napoletano al quale era legata da moltissimi anni. Un addio, comunque, sofferto da parte di entrambi gli artisti che in un secondo momento avevano voltato pagina grazie all’incontro di un nuovo amore.

Anna Tatangelo, infatti, aveva da poco ufficializzato l’avvio della nuova storia d’amore con Livio Cori, conosciuto nel 2021, uniti da un forte sentimento che i due artisti avevano cercato di proteggere dai media in ogni modo.

Triste notizia per Anna Tatangelo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la triste notizia che vede come protagonista indiscussa Anna Tatangelo, la quale aveva ritrovato il sorriso e l’amore in Livio Cori.

La cantante di Sora aveva deciso di ufficializzare la relazione con Cori solo a fine estate, ospite di Silvia Toffanin durante l’intervista rilasciata a Verissimo, in occasione della quale aveva affermato di essere davvero molto felice e in un periodo particolarmente sereno della sua vita con al fianco una persona molto più che speciale… motivo per cui, dunque, la notizia relativa all’addio della coppia è sembrato un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Addio improvviso per la cantante

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore si è diffusa a macchia d’olio la notizia riguardante la fine della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori, un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan dell’artista che non avevano il ben che minimo sospetto sul fatto che la coppia potesse essere in crisi. Non a caso, solo poche settimane fa Anna Tatangelo aveva condiviso una bellissima foto che la mostrava al fianco del compagno, felice ed innamorata.

A lanciare lo scoop in questione è stato il settimanale di gossip Chi, anche se attualmente Anna Tatangelo e nemmeno Livio Cori hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione sul loro addio. A sostegno del gossip in questione, però, troviamo l’immediata cancellazione delle foto che ritraevano la coppia insieme sia nel profilo di Anna Tatangelo che in quello di Livio Cori.

Impostazioni privacy