Tomaso Trussardi innamorato pazzo: la dedica su Instagram

Tomaso Trussardi torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto grazie alla bellissima dedica d’amore condivisa su Instagram solo poche ora fa.

Sono stati mesi davvero molto intensi quelli vissuti da Tomaso Trussardi, soprattutto dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, un addio che ancora oggi continua a far discutere i magazine di cronaca rosa.

Recentemente, inoltre, a far discutere i media sono stati gli effettivi rapporti che uniscono il rampollo di casa Trussardi e la showgirl svizzera, spesso avvistati insieme in diverse occasioni tanto da lasciar spazio alla speranza di un effettivo ritorno di fiamma… ma, a quanto pare, nel cuore di Tomaso Trussardi c’è posto solo per qualcuno di speciale e inaspettato.

Tomaso Trussardi cuore pazzo di gioia

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, gli ultimi mesi hanno visto Tomaso Trussardi spesso protagonista dell’attenzione dei media, soprattutto dopo alcuni avvistamenti che lo mostriamo nel fianco di Michelle Hunziker. L’ex coppia ha sempre sostenuto la loro intenzione di mantenere in atto dei rapporti carichi di affetto, uniti nel crescere le figlie e quindi condividere il loro percorso di vita non più da marito e moglie bensì in qualità di genitori.

Recentemente, inoltre, si è fatto riferimento alla possibilità che Trussardi possa aver avviato una nuova relazione d’amore voltando ufficialmente pagina dopo la separazione dalla Hunziker. Il rumors in questione, al momento, non trova nessuna conferma ma il post condiviso in queste ultime ore da Tomaso Trussardi nella sua pagina Instagram lascia intendere come l’uomo sia follemente pazzo d’amore per qualcuno di molto inaspettato.

La dedica d’amore che lascia senza parole il web

A tenere banco nel mondo del web, in queste ore, dunque troviamo la pubblicazione di un post che ha subito conquistato l’attenzione dei fan di Tomaso Trussardi. Lo scatto in questione fa da sfondo ad una bellissima dedica d’amore a qualcuno, che già da tempo ah conquistato il cuore del rampollo della nota casa di moda italiana insieme al suo amore incondizionato.

Il protagonista della foto a cui facciamo riferimento, dunque, è proprio lui il piccolo Odiono, cagnolino rimasto al fianco di Tommaso Trussardi in tutti questi anni e che continua ad essere, insieme a Leone (cagnolino di Michelle Hunziker ndr.) la mascotte della sua famiglia e il perfetto compagno di giochi delle figlie Sole e Celeste.

Impostazioni privacy