Maria De Filippi fuori di sé a Uomini e Donne: scontro con un cavaliere in studio

Panico a Uomini e Donne, qui dove Maria De Filippi ha perso la pazienza durante la messa in onda del programma scagliandosi contro uno dei cavalieri del Trono Over.

Animi tesi durante la nuova puntata di Uomini e Donne, qui dove Alessandro e Desirèe hanno avuto un confronto arrivato dopo una nuova esterna e che ha spinto il cavaliere a prendere una decisione molto importante che riguardava il suo percorso.

L’uomo, a quanto pare non avrebbe ben gradito alcune sfaccettature del carattere della dama parando di incompatibilità su tutti i fronti, anche in merito allo stile di vita, non trovando così un punto di connessione che lo spingesse a continuare. Il confronto, però, successivamente si è tramutato in scontro molto acceso ma con Maria De Filippi.

“Lui vede la mia vita un po’ banale”

Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Alessandro e Desirèe per raccontare la loro esterna arrivata una settimana dopo le presentazioni davanti le telecamere del programma, qui dove la dama è arrivata principalmente per conoscere il cavaliere.

L’incontro, però, non avrebbe dato l’esito sperato e la stessa Desirèe ha voluto sottolineare il tutto con la seguente dichiarazione: “Non credo di essere la ragazza che fa per lui, insomma, perché credo di vivere di cose molto semplici e, magari, lui vede la mia vita un po’ banale”.

Infatti, durante il confronto tra i due è emerso un racconto fatto alla redazione circa una frase detta da Alessandro: “Abbiamo vedute diverse, perché lei fa la Pasqua con la mamma e io vado a Ibiza?”. Una frase, questa, che ha infastidito Maria De Filippi e che in seguito l’ha spinta ad intervenire tra i due in un momento in cui entrambi cercavano di far valere la loro posizione circa la voglia di chiudere la conoscenza.

Maria De Filippi su tutte le furie davanti le telecamere

A far perdere le staffe davanti le telecamere, dunque, sono state le spiegazioni date da Alessandro circa la voglia di chiudere la frequentazione con Desirèe basandosi sul fatto che la scelta delle vacanze da trascorrere in famiglia e o in compagnia degli amici, celando vari aspetti che non l’avrebbero colpito della donna.

Maria De Filippi, infatti, visibilmente infuriata con Alessandro è intervenuta rilasciando la seguente dichiarazione: “Un conto è dire ‘eh, insomma, lei la Pasqua la passa con la mamma e con il figlio, io vado a Ibiza con i miei amici’… che poi Ibiza sia un posto accessibile è uguale. È dire ‘lei lo passa con la mamma e con i figli’ che molto probabilmente fa bene e molto meglio di te, pensa un po’. Questo è proprio quello che penso con il cuore, te l’ho detto, fine… perché se potessi farlo con mia madre, credimi, sceglierei questo tutta la vita!”.

Impostazioni privacy