Il Paradiso delle Signore anticipazioni: il gesto di Gemma per Marco, Stefania straziata dal dolore

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore ha fatto da scenario nuovi colpi di scena, oltre che al dolore straziante di Gemma nel vedere Stefania tra le braccia di Marco.

La storia d’amore tra Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo è ufficialmente iniziata dopo un incessante corteggiamento messo in atto dal giornalista, fin dal momento in cui si è reso conto di essere follemente innamorato della venere.

Ad avere la peggio, quindi, è stata proprio una Zanatta che in questo frangente ha fatto tutto ciò che fosse il suo potere pur di riconquista fare l’ex fidanzato, il quale l’aveva lasciata ad un passo dalla proposta di matrimonio e quindi la coronazione di un sogno d’amore importante per lei, insieme alla possibilità di entrare davvero a far parte della società bene di Milano.

Il gesto folle di Gemma per Marco

In un primo momento era stata proprio Gemma che, dopo aver scoperto del soggiorno di Stefania a villa Guarnieri, aveva posto e fidanzato davanti ad una scelta concreta dato che le nozze per loro diventavano sempre più vicine e la proposta ufficiale aggiunta il disco.
Marco di Sant’Erasmo, dunque, messo faccia ha fatto con i propri sentimenti ha deciso di scegliere con il cuore e quindi il sentimento che provava per Stefania, lottando fino allo stremo delle forze dato che l’aspirante giornalista non aveva alcuna intenzione di essere un ostacolo alla concretizzazione del fidanzamento ufficiale con Gemma.

L’aver scoperto il bacio tra Stefania e Marco proprio davanti Il Paradiso delle Signore ha trascinato Gemma nel dolore e nella rabbia spietata, disposta a mettere in atto anche un nuovo folle gesto pur di riavere il fidanzato per sé.

Lo scacco matto a Stefania

Gemma Zanatta, quindi, prima di tornare ad affrontare l’ex fidanzato torna ad attaccare Stefania intimandola di denunciare la madre e il padre, rivelando così la sua vera identità e consegnandola alla giustizia a seguito del reato commesso diversi anni fa, spacciandosi definitivamente per deceduta è complice di tutto ciò proprio Ezio che l’ha ritrovata solo pochi mesi fa a Milano.

Un ricatto messe in atto dalla Zanatta affinché la Colombo lasci definitivamente Marco di Sant’Erasmo, spezzando così il cuore così del giornalista sperando che questo sia sufficiente all’uomo farsi avanti per un’eventuale proposta di matrimonio riservata alla cavallerizza e venere della boutique.

Impostazioni privacy