Harry al veleno su Carlo e William: la Regina con loro non è al sicuro

Le dinamiche familiari dei Windsor continuano a destare molti sospetti e la foto pubblicata della Regina Elisabetta getta ancora ombre sul suo stato di salute. Harry, inoltre, ha nuovamente parlato in modo negativo su Carlo e il fratello William.

Nel corso delle ultime settimane a Buckingham Palace sono stati molti accesi tra i membri della famiglia Windsor, soprattutto dopo il ritorno in Inghilterra del Principe Harry insieme alla moglie Meghan Markle ma senza i loro figli.

Sono settimane, quindi, molto importanti anche per il Principe Carlo che sarebbe concentrato solo sul porre le basi del suo regno pronto a prendere il comando dopo la Regina Elisabetta, durante il quale dovrà raccogliere il testimone di un’eredità importante su punti i punti di vista. Un momento particolare a Buckingham Palace che ha innescato la preoccupazione del Principe Harry?

Perché gli ex Duchi di Sussex hanno raggiunto la Regina?

Questa è una delle domande che gli inglesi si pongono dopo l’inaspettato ritorno di Harry e Meghan a Buckingham Palace per un incontro segreto con la Regina Elisabetta, sul quale vige il massimo riserbo.

Parte del popolo inglese è certo del fatto che Harry sia stato chiamato a Londra per stilare le linee guida da mettere in atto dopo la dipartita della Regina, altri invece sostengono che il viaggio in questione è stato reso necessario per salutare la sovrana prima che le sue condizioni di salute si aggravino sempre di più. Quando detto, però, ha innescato dei dubbi importanti nel cuore di Harry, così come lo stesso lascia intendere attraverso delle nuove dichiarazioni rilasciate alla stampa americana.

La paura di Harry per la Regina

A fare il giro dei media sono le dichiarazioni che il Principe Harry ha rilasciato circa l’incontro realizzato con la Regina Elisabetta, gettando ‘ombre’ e dubbi sulla tutela della sovrana che attualmente sarebbe affidata al padre Carlo e al fratello William, sconvolgendo i sudditi della corona.

Durante l’intervista registrata in Olanda per gli Invictus Games, Harry parlando della Regina ha rilasciato la seguente e preoccupante dichiarazione: “È stato bellissimo rivederla e stare con lei. È in ottima forma. Ha sempre un grande senso dell’umorismo con me, io e Meghan abbiamo preso il tè con lei. Voglio essere sicuro che sia protetta e che sia circondata dalle persone giuste”.

Parole, quelle dell’ex Duca che mettono in dubbio le gesta del Principe del Galles, di William e Kate oltre che tutti gli altri membri della famiglia reale che vivono a Buckingham Palace al fianco della Regina. Non a caso, il ritorno di Harry per il Giubileo di giugno è ancora in dubbio: “Non lo so ancora. Ci sono molti problemi di sicurezza e altro– ha concluso il Principe Harry-. Sto cercando di renderlo possibile, sto provando a portare i miei figli da lei per incontrarla”.

Impostazioni privacy