La Regina Elisabetta di mostra di nuovo in pubblico irriconoscibile | Inglesi in allarme

La Regina Elisabetta dopo tanto rumore torna a mostrarsi in pubblico, ma quanto detto non è stato sufficiente a convincere gli inglesi e non solo. La sovrana, infatti, si mostra completamente diversa rispetto all’ultimo evento istituzionale.

L’attenzione dei media continua ad essere costantemente concentrata su la royal family, dato che ogni gesto messo in atto da questi fa ben pensare alla gestione del regno dopo l’addio alla Regina Elisabetta, anche se questo prevede il peggiore dei finali per loro e l’arrivo di un dolore importante.

La Regina, quindi, ancora una volta non ha intenzione di lasciare nulla al caso soprattutto dopo aver ricoperto il ruolo di sovrana per la nazione per ben oltre mezzo secolo, motivo per cui ha deciso di tornare a mostrarsi nuovamente in pubblico e donare così un messaggio di speranza anche ai propri sudditi.

Il ritorno della Regina in pubblico

A tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore, troviamo una foto che Buckingham Palace ha diramato in via ufficiale in occasione del novantaseiesimo compleanno della Regina Elisabetta. Una foto che ritrae la sovrana nei giardini del palazzo, e quindi una delle location che più preferisce nei pressi della stalla insieme ai due suoi cavalli. Un’immagine che rappresenta un inno alla vita da parte della Regina che continua a tenere alto l’onore della corona.

La foto in questione, però, fa da scenario anche al repentino cambiamento messo in atto dalla Regina nel corso degli ultimi mesi, mostrandosi più invecchiata e consapevole del peso della vita senza l’amatissimo Principe Filippo, venuto a mancare nel 2021.

I festeggiamenti in programma per il compleanno della Regina

La diffusione della foto ufficiale della Regina Elisabetta, inoltre, ha posto anche l’attenzione sui festeggiamenti che la sovrana ha in programma in vista di un giorno così importante con ben 96 candeline sulla torta.

Lo staff della Regina Elisabetta su disposizioni della royal family ha fatto sapere che i festeggiamenti verranno realizzati in forma provata a Sandringham, una decisione che ancora una volta getta ombre sul reale stato di salute della sovrana e non solo. Il dubbio, infatti, è quello che per celare cosa stia davvero succedendo nella vita privata della Regina i membri della royal abbiano deciso di usare una vecchia fotografia, nascondendo tutto agli inglesi mettendo a tacere la stampa.

Impostazioni privacy