“Ho perso mio marito Eros”, la drammatica confessione di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker torna a parlare con voce commossa della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, e le dichiarazioni rilasciate in tal senso dalla showgirl svizzera hanno lasciato tutti senza parole.

Sono trascorsi anni dalla fine del matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, anche se dopo l’addio a Tomaso Trussardi molti fan della coppia hanno sperato davvero di poter vedere nuovamente tornare l’amore tra il cantante la showgirl.

Il loro divorzio, comunque sia, è stato seguito da numerosi magazine di cronaca rosa che ne hanno raccontato numerosi segreti soprattutto dal momento in cui la Hunziker ha confessato di esser stata vittima di raggiro di una setta. Solo oggi, però, ecco che arriva un’agghiacciante verità che riguarda proprio Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker, il cuore spezzato dopo Eros Ramazzotti

La storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti per anni è stata protagonista dei media e, ancora oggi, riesce a far discutere i magazine di cronaca rosa data la curiosità dei fan curiosi di sapere in che rapporti sono rimasti i due ex.

Il loro addio, però, è stato dettato da un momento molto complicato vissuto da Michelle Hunziker e del quale parla, nonostante i tanti anni trascorsi, con il cuore spezzato e visibilmente commossa. Non a caso, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Le Iene, Michelle Hunziker è tornata a raccontare gli anni tragici vissuti in una setta e che hanno condizionato il rapporto con Eros Ramazzotti, fino al divorzio.

“Ho perso mio marito”

L’intervista al programma di casa Mediaset, dunque, per Michelle Hunziker è stata l’occasione perfetta per tornare a parlare con chiarezza della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Una lunga confessione, attraverso la quale ha ammesso come gli anni vissuti con la setta hanno interferito nella sua vita privata in toto: “All’epoca non cadeva mai la parola ‘setta’, perché io ero convinta che fosse un cammino spirituale mio… ho perso cinque anni di tempo con la mia mamma, ho perso mio marito e tantissimi soldi”. Successivamente, l’inviato de Le Iene ha chiesto a Michelle Hunziker se il matrimonio con Eros Ramazzotti potesse aver avuto un esito diverso se nella sua vita non ci fosse stato il percorso fatto all’interno della setta. La risposta della showgirl è stata rapida e sintetica: “Questo non c’è dato sapere”.

Impostazioni privacy